[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@manu187 di solito non più di 48-72h.
-
Nei termini e condizioni dice:
La promozione "Welcome Bonus Scommesse" è valida dalle 13.00 del 19/01/2018 fino alle 11.59 del 17/09/2018
cioè se mi iscrivo ora riesco a sfruttare 5 settimane oppure non me ne danno neanche una? -
@davidsake Si può prelevare da Inralot non avendo ancora completato il bonus 5x20€ oppure si blocca il bonus? Grazie
-
@thedigger preleva tranquillo se ti servono i soldi, io personalmente te lo sconsiglio visto che ogni prelievo costa 1€
-
@pieros16 se ti registri e depositi entro domani riceverai tutte le tranche del bonus
-
@chomp96 allora mi sbrigo, grazie
-
Buongiorno Ragazzi! Volvo chiedervi: Intralot utilizza prima il saldo bonus o quello relae?
-
@michele_bet se rispetti le condizioni del bonus prende prima il bonus
-
Quando invio i documenti mi appare questo:
Da che cosa può dipendere?
PS: ho una paura pazzesca che non mi diano il bonus benvenuto anche se ho già fatto il deposito e cliccato sulla box, inoltre ho già inviato i documenti via email 2 giorni fa. -
Ragazzi io per sbaglio ho depositato 100 euro, come posso fare adesso?
-
@nolan quando ti sei registrato? oggi o nei giorni precedenti?
-
@anonymous Precisamente sabato
-
@nolan allora dovrebbero valere i vecchi t&c nel tuo caso (cioè deposita 100€). prova a confermarlo con la loro assistenza
-
@nolan Dovrebbe valere il momento in cui hai fatto il primo versamento dichiarando la promozione Welcome Bonus Scommesse. Anche io sto nella tua stessa barca.
Anzi io mi sto chiedendo quanto tempo ci mettono a darmi la prima trance visto che i documenti sono stati verificati poche ore fa e mi hanno già dato 10€ per le slot?
-
Al momento del deposito tra le opzioni della promozione trovo "Welcome bonus scommesse 17 settembre 2018" è quello giusto? oppure c'è un codice promozionale?
-
@st3ven è quello giusto! occhio che dovrebbe essere quello nuovo, quindi ti danno il 50% se non erro di bonus sul primo deposito, ergo devi versare 200€
-
@manu187 ah ecco quindi l'hanno cambiata di recente, infatti una delle scorse sere ho letto la guida e mi sembrava di aver letto di depositare 100 euro, invece poi il giorno seguente ho letto 200 e mi domandavo se ero io addormentato o era cambiato qualcosa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie mille
-
Ma come funziona sto intralot??? Mi hanno dato 20 di scommesse vado a fare la prima multipla e me li tolgono dal saldo reale e non dal bonus??
-
@manu187 hai rispettato al quota minima per la multipla? Se si, aggiorna la pagina, probabilmente è un problema dri refresh
-
@davide hai ragione è cambiata la quota nel frattempo del trapani -.-' sorry colpa mia. Vabbè pazienza ora banco.
EDIT: Confermo tutto ok con la successiva.
Era la quota che era cambiata, mi raccomando ragazzi occhi sempre aperti è un attimo sbagliare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet