[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@thewolf6 ho semplicemente seguito le istruzioni, nulla di particolare!
-
I 200€ posso giocarli e prelevarli in qualsiasi momento? Anche eventualmente prima di riceve il bonus?
-
@dende certo
-
@Anonymous anche io ho lo stesso problema devo depositare 100 o 200 euro ?
-
@salvo84giallo devi depositare 200€
-
@Anonymous domanda stupida prima di fare una cagata , nella sezione deposito oltre a quanto depositare accanto vuole una email devo mettere quella che uso per paypal o quella che ho usato per il sito , che sono 2 email diverse , grazie
-
@salvo84giallo inserisci quella dell'account paypal
-
Ragazzi, non ho ricevuto la seconda trance, la prima trance mi era stata accreditata una settimana esatta fa (18 settembre), è successo anche a voi?
-
@manu187 strano, prova ad aspettare fino a domani, se ancora non ti è stata accreditata contattali
-
@Chomp96 eh sì volevo farlo adesso ma il servizio è chiuso.
-
Quanto ci mette mediamente intralot a darmi i soldi con il prelievo? Per capire se vale la pena spendere un euro e prelevare sta notte o domani mattina per usarli sulla esclusiva di planetwin, che se mi dite che non me li da prima di un giorno non ha neanche senso e deposito meno su planetwin (intendo l'esclusiva 25% fino a 100) e ritiro qua su intralot quando ho finito la prima multipla o più avanti
-
quanto ci mettono a dare la prima trance del bonus , sono già verificato e appena fatto il versamento da 200 , ho già scommesso per poterli riprendere
-
@salvo84giallo a me è arrivata appena mi hanno verificato, però avevo già depositato
-
@simo96s io mi ero registrato una settimana fa infatti so verificato , ma appena fatto il deposito bo aspettiamo
-
@salvo84giallo io mi sono registrato ieri sera e sta mattina è arrivato bonus e verifica, quindi magari pure a te in qualche ora arriva
-
@thewolf6 Devo provare a contattare l'assistenza e chiedere il motivo della sospensione del conto?! Altrimenti non riesco a sfruttare il bonus di questa offerta!
-
@Fari1990 puoi provare a sentirli, ma probabilmente ti diranno che non lo sanno perché c'è un reparto competente che si occupa di questa cosa e loro non sanno niente
-
@Fari1990 se vuoi provare a contattarli.... ma potrai fare ben poco! lascia perdere il bonus, quello l'hai perso!
-
C'è ancora la commissione sui prelievi?
-
@dende purtroppo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet