[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ho una domanda, ma giocare multiple da 3 partire non è rischioso? Se le quote cambiassero di molto non potrebbe eventualmente andare a perdersi il guadagno?
-
@Dave04 se le giochi durante il weekend con 2-3 giorni in tutto le quote difficilmente varieranno molto. E comunque non sempre variano in negativo, e deve succedere qualcosa di grave perchè ci sia una variazione tale da annullarti il guadagno (es. Tizio capo cannoniere si infortunia)
-
Ho giocato la mia Multipla con il bonus, il primo evento ho vinto la puntata così ho bancato il secondo che gioca il 9 settembre alle 16.00, il terzo evento è la Roma che è stata annullata, cosa faccio? Come mi devo comportare? La partita essendo annullata ed essendo in una multipla è come se valesse quota 1, quindi non devo bancare più nulla e soprattutto qualunque cosa succede avrò la vincita giusto?
-
@salvoza la tripla diventa una doppia. quindi inserisci i numeri nel calcolatore considerando solo le prime 2 partite.
-
@claudio-ninjabet ormai ho già bancato anche la seconda partita con gli importi che mi aveva dato il multiplicatore impostato a 3 partite, la partita è stata annullato dopo
-
@salvoza guarda quant'è la differenza rispetto a quanto avresti dovuto bancare e modifical bancando o puntando la differenza
-
Mi sono iscritto martedì e ho mandato subito i documenti tramite mail, purtroppo paypal aveva problemi e non riuscivo a caricare quindi l'ho fatto il giorno dopo però non ho ancora ricevuto ne la mail di accettazione dei documenti ne il bonus. Alle mail non mi rispondono e la chat non ci connette, non è che sono scappati alle cayman con i miei 100€? Cosa potrei fare?
-
@danielsti il bonus ti viene erogato, come prima tranche di 20€, solo alla verifica del conto. Fino ad allora non potrai ricevere il bonus. Per la verifica prova a caricare il documento qui https://www.intralot.it/GestioneContoGioco/Documenti
-
@davide questo spiega perchè non mi è arrivato il bonus!grazie! Ho mandato le foto in allegato tramite mail perchè per caricarle nel sito non devono superare i 3mb, l' ho fatto su tutti i siti finora senza nessun problema. Proverò caricare le foto nel sito. Certo che come assistenza sono uno schifo.....
-
@danielsti prova a ridurre la qualità delle foto, magari salvandole in jpeg o tramite qualche sito apposito che riduce il peso delle immagini
-
Ho vinto la puntata di 100 € su Intralot, ma il saldo è pari a 0, come mai?
-
@giuse8010 a volte impiegano un po' di tempo per accreditarti le vincite. controlla un po' dopo e dovresti averle
-
salve un'informazione di servizio: quanto tempo impiega mediamente intralot a far arrivare le vincite su paypal? grazie
-
@aaa89 A me hanno impiegato meno di mezz'ora, ma trattengono 1 euro di commissioni!
-
Mi sono appena iscritto.
Ho visto che fa molte promozioni, oltre a quella sulla Ligue1, ce ne sono altre attualmente che posso attivare? -
@ptcsite80 per ora no, la settimana prossima di sicuro ne pubblicheranno di sfruttabili; ovviamente pubblicheremo le guide qualora ce ne fossero
-
@Anonymous ok grazie!
-
Salve,
ho provato a sbloccare i 100€ ma mi dice che non è possibile puntare quella cifra su una singola partita perché è troppo alta.
Se la divido in due puntate da 50 su due partite diverse devo avere l'accortezza di puntare in due momenti differenti della giornata o va bene anche a distanza di poco?
Non vorrei andare incontro a qualche restrizione, non si sa mai -
@david-hasseloff secondo me, anche se scommetti subito dopo la prima scommessa non ti dovrebbero fare problemi.
-
Io invece ho un problema relativo al prelievo dei 100 euro sbloccati: ieri sera li ho scommessi a quota 1.60 ed ho quindi vinto 160 euro.
Ora, provando a prelevare da paypal (cioè dal conto da cui ho fatto il primo versamento) mi esce la scritta "Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo. Contatta il customer service per maggiori informazioni.", ho provato a contattarli via chat ma non rispondono, stessa cosa via mail.
Ovviamente ho il conto ed il numero di telefono verificato ed ho anche ricevuto la prima tranche di bonus da 20 euro.Dite che è problema del loro sito o ho sbagliato qualcosa io?:(
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet