[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@elflaco89 rollover? Intralot non ha rollover
-
Ragazzi buongiorno, mi stò affacciando a questa benvenuto e avrei una domanda:
Una volta depositati i 100 euro, se li gioco rendendoli prelevabili, posso ritirarli? O corro il rischio che il book mi annulli le tranche di bonus da ricevere? Avendo tranche senza dover giocare altro, sarebbe inutile tenere posteggiati 100 euro su intralot.
Tra l'altro ho appena letto nei T&C dei prelievi:
** Intralot si riserva il diritto di applicare, a determinati conti gioco individuati a proprio insindacabile giudizio, limiti di prelievo differenti da quelli riportati in tabella.
A qualcuno è capitato di avere problemi con i prelievi? -
@antomassi86 certo, potrai prelevarli.. magari non farlo subito dopo aver vinto la scommessa e dividendo l'importo prelevabile in più tranche
-
Ciao a tutti, chiedo se è capitato anche ad altri di ricevere subito 50 euro di bonus, volevo capire quando venivano rilasciati gli altri 50 euro, grazie
-
@oriziojoe dovrebbero essere 20+30 quelli di cui parla il tutorial sono i 20€ da giocare in multipla, gli altri sono bonus casinò & c.
-
Ciao, scusate se scrivo un po' ovunque ma ho avuto alcuni giorni di stop e sto riprendendo i bonus in mano Fino all'altro giorno c'erano 20€ di bonus da usare, ora mi segna "n.p." cioè immagino "non presente". Penso sia accaduto perché non ho fatto in tempo a giocare l'offerta settimanale, perciò mi chiedevo se, saltando di una settimana il bonus, si perde il totale dell'offerta; e se, rigiocando una multipla, debba usare i fondi depositati aspettandomi almeno un altro bonus 20€ la settimana prossima. Grazie
-
@gianbuchi penso sia un bug di intralot,anche a me fa uguale...a volte compaiono i 20 euro a volte spariscono,oggi trall'altro x un po' non mi faceva entrare neanche nel sito,sto provando a contattarli tramite chat ma(penso x lo stesso problema) ci sta la fila Kilometrica
-
@danubio sto provando a scrivergli ma in chat non ci sono e per telefono neppure... ma ho il problema che dopo aver vinto 110 € non mi fa giocare, nemmeno 2€ Speriamo di riuscire a contattarli domani...
-
@gianbuchi non ci resta che attendere...io ho mollato la chat dopo 40 minuti di attesa
-
@danubio già. Io ho mollato la chiamata dopo 5 minuti di attesa, non posso stare dietro a queste cose per tanto tempo... Buona fortuna!
-
ma nelle giocate delle multiple non si inserisce la commisione di BF?
-
@vathek è già calcolata
-
ok grazie, ma avessi campionati con commissioni agevolate come si puo ovviare a cio ?
-
@vathek in che senso? se ti riferisci alla commissione di Betflag che è di poco inferiore sai che non cambia nulla, il guadagno indicato è identico (o differisce di qualche centesimo)
-
cambia di pochi cent...avevo bonus a 2%
-
Ragazzi ma la procedura è come l'offerta delle multiple di william hill? punto la muktipla di tre e banco solo la partita 1 se vinco la bancata ho completato la multipla giusto?
-
-
@davide grazie
-
@gianbuchi è successo anche a me, venerdì sera 20€ bonus, sabato mattina bonus: n.p.
la chat è offline scritto mail nemmeno risposta....però oggi è ricomparso il bonus....quindi propenderei per un bug del sistema che tra l'altro i giorni scorsi dava errore 602 al login. -
ragazzi io ho depositato i 100 euro adesso con che caudta otterrò i 20 di bonus? uno a settimana? i 100 euro che ho depositato devo per forza giocarli o anche se non li gioco otterrò le 5 tranche di 20 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet