[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@bolletta95 sì, puoi prelevare tranquillamente
-
Salve, ho fatto la scommessa di 200 euro ed ho vinto nel bookmaker. Questa mattina mi arriva una mail che mi avvisa che temporaneamente il mio conto è stato sospeso per verificare trasparenza nel gioco ecc.
Come dovrei agire? (ho circa 216 euro nel conto Intralot che risultano non prelevabili a causa di questa sospensione del conto) -
@turimuraturi98 devi contattare l'assistenza ed attendere un loro riscontro. Al termine della verifica potrai prelevare i tuoi soldi
-
Anche io sono nella stessa situazione, qualcuno sa più o meno quanto dura la verifica? C'è scritto fino a 180 giorni ma mi auguro che si muovano prima...
-
si può depositare con un metodo non intestato a me?
-
@NinjaRaiden No, non puoi farlo per nessun sito di scomnmesse, è vietato. Solo metodi e carte intestati a te
-
@Davide nel frattempo non ha senso continuare a giocare i loro bonus perchè anche io mi trovo nella stessa situazione e sto aspettando da oltre una settimana ma mi continuano ad arrivare i 20€ di bonus...
Credo che sia una mossa di Intralot per evitare di farci giocare i bonus vedrete che ci sbloccheranno tra un mesetto quando non sarà più possibile giocarli
-
Ciao, ho sia i 200€ che i 20€ di bonus. Volevo sapere (visto che non rispondono nella chat) se vengono utlizzati prima i soldi reali o i soldi bonus.
grazie
-
@mammuthone Ciao, se rispetti i requisiti del bonus sarò preso in automatico per prima
-
@Davide ok dunque per una scommessa "normale", diciamo singola prende sicuro l'importo reale?
-
@mammuthone esatto
-
@Davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, vi chiedo una delucidazione, non ho molta conoscenza nel calcio. Ho scommesso la multipla di cui una partita ho giocato sul GOAL/NON GOAL, che significa GOAL che entrambe le squadre segnano indipendentemente dal risultato finale, mentre NO GOAL che segna una squadra sola o non segna nessuno, giusto?
Su Intralot ho scommesso Goal su betfair devo bancare si a 1.58 giusto?
-
@agobet1 si, se hai scommesso sul goal devi bancare su betfair entrambe le squadre segnano SI
-
@agobet1 GOAL segnano entrambe le squadre, NOGOAL non segnano entrambe le squadre (1 o nessuna)
-
@Chomp96 Perfetto, qualcosa la sto cominciando a capire, grazie
-
@loopsa ok grazie
-
@fioretimoteo mi trovo nella vostra stessa situazione ma a me non stanno caricando i bonus e dalla chat dicono che loro non sanno perché non è loro competenza... Ad ogni modo io non ho fatto nessuna mossa strana per farmi limitare il conto. I ninja più esperti sanno come si può aggirare il problema?
-
Salve, i 200 euro del bonus iniziale li posso giocare anche in tranche da 50 euro l'una per minimizzare le perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet