[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
ciao è un'ora che provo ad iscrivermi al sito ma quando premo mi dice: info password non valida
ho provato mille combinazioni diverse ma niente che posso fare?
-
Conviene iniziare il lunedi questa offerta? Per 7 giorni intendono una settimana lun-dom o semplicemente 7 giorni?
-
@Riccardo92 è indifferente, calcolano 7 giorni a prescindere da quando cominci
-
@aigor16 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
ciao è un'ora che provo ad iscrivermi al sito ma quando premo mi dice: info password non valida
@aigor16 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
-
@aigor16 prova da un altro browser ed eventualmente dal cellulare, se continui a riscontrare questo problema, scrivi all'assistenza di intralot allegando una schermata dell'errore
-
Perché se ho un saldo prelevabile di 10,30€ mi fa prelevare solo 10?
-
@enricostra perchè su intralot puoi prelevare solo valori interi
-
@Riccardo92 E conta che devi giocare una multipla per 5 settimane consecutive , se sei libero il fine settimana ti conviene iscriverti il giovedi o venerdi cosi' puoi giocare la multipla per le partite del week end
-
Scusate a qualcuno è successo che sospendessero il conto con questa motivazione :
"Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Concessionario secondo l'art. 14 del contratto CDG può effettuare delle verifiche a campione necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio.
Le verifiche possono durare fino ad un massimo di 180 giorni.
Pertanto la invitiamo a pazientare, seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno terminate.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot"se sì dopo quanto ve lo hanno riabilitato?
-
ma le tranche da 20 vengono erogate una alla settimana ? oppure una volta ricevute si possono utilizzare tutte in una volta a 20 alla volta?
-
@ralp1988 una ogni 7 giorni
-
Ragazzi scusate ma è normale che nel dettaglio dei bonus mi dice che non vi è alcun bonus attivo?
Grazie
-
@Ayonx0 è normale, vedrai il bonus solo quando ti sarà accreditato effettivamente nel conto, non prima
-
@Anonymous per la multipla da 20 euro il vincolo e solo di quota 3 sulla multipla,nn sul singolo eveno giusto?posso puntare a quota alta la prima e basse le altre due?
-
@TENinja esatto, nessun vincolo di quota minima sulle singole selezioni
-
il bonus deve essere giocato entro 7 giorni dall'accredito e su partite che si concludono entro i 7 giorni giusto?
-
@InBorghese basta piazzarlo entro i 7 giorni, può terminare anche dopo
-
una multipla del genere vi sembra buona o dovrei cercare di guadagnarci di piu??
-
@patorx92 In genere tutte le multiple stanno su quel rating, anche più basso a volte, quindi ti conviene farla, ma stai attendo che le quote in banca cambiano spesso
-
@SunPipe ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 In genere tutte le multiple stanno su quel rating, anche più basso a volte, quindi ti conviene farla, ma stai attendo che le quote in banca cambiano spesso
va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet