[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Scusate a qualcuno è successo che sospendessero il conto con questa motivazione :
"Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Concessionario secondo l'art. 14 del contratto CDG può effettuare delle verifiche a campione necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio.
Le verifiche possono durare fino ad un massimo di 180 giorni.
Pertanto la invitiamo a pazientare, seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno terminate.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot"se sì dopo quanto ve lo hanno riabilitato?
-
ma le tranche da 20 vengono erogate una alla settimana ? oppure una volta ricevute si possono utilizzare tutte in una volta a 20 alla volta?
-
@ralp1988 una ogni 7 giorni
-
Ragazzi scusate ma è normale che nel dettaglio dei bonus mi dice che non vi è alcun bonus attivo?
Grazie
-
@Ayonx0 è normale, vedrai il bonus solo quando ti sarà accreditato effettivamente nel conto, non prima
-
@Anonymous per la multipla da 20 euro il vincolo e solo di quota 3 sulla multipla,nn sul singolo eveno giusto?posso puntare a quota alta la prima e basse le altre due?
-
@TENinja esatto, nessun vincolo di quota minima sulle singole selezioni
-
il bonus deve essere giocato entro 7 giorni dall'accredito e su partite che si concludono entro i 7 giorni giusto?
-
@InBorghese basta piazzarlo entro i 7 giorni, può terminare anche dopo
-
una multipla del genere vi sembra buona o dovrei cercare di guadagnarci di piu??
-
@patorx92 In genere tutte le multiple stanno su quel rating, anche più basso a volte, quindi ti conviene farla, ma stai attendo che le quote in banca cambiano spesso
-
@SunPipe ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 In genere tutte le multiple stanno su quel rating, anche più basso a volte, quindi ti conviene farla, ma stai attendo che le quote in banca cambiano spesso
va bene
-
@patorx92 ricordati di chiudere i lucchetti dopo che le partite sono state disputate
-
consigli per avere un rating alto? il massimo che riesco ad avere è 84-85%
-
@Simor in multipla è un ottimo rating
-
@Chomp96 e io che credevo il contrario,vedendo il 91 di qualche post precedente.
Grazie -
mi è arrivata un'email di sospensione del conto per verifiche relative all'articolo1, è gia successo a qualcuno quanto ci mettono nel caso?
-
Quanti giorni ci mettono per verificare il conto?
-
@Riccardo92 A me 24 ore dall'invio tramite e-mail. Ragazzi ma sulla guida c'è scritto di fare attenzione a selezionare la tranche bonus per puntare la scommessa, ma dove devo farlo? cosa devo spuntare, non è automatico? Posto che abbia selezionato una multipla con quota totale maggiore di 3, mi da solo l'opzione "gioca" e non vorrei utilizzare il saldo reale
-
@Tonanni non devi selezionare niente, prende in automatico il bonus se ne rispetti i requisiti di giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet