[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
consigli per avere un rating alto? il massimo che riesco ad avere è 84-85%
-
@Simor in multipla è un ottimo rating
-
@Chomp96 e io che credevo il contrario,vedendo il 91 di qualche post precedente.
Grazie -
mi è arrivata un'email di sospensione del conto per verifiche relative all'articolo1, è gia successo a qualcuno quanto ci mettono nel caso?
-
Quanti giorni ci mettono per verificare il conto?
-
@Riccardo92 A me 24 ore dall'invio tramite e-mail. Ragazzi ma sulla guida c'è scritto di fare attenzione a selezionare la tranche bonus per puntare la scommessa, ma dove devo farlo? cosa devo spuntare, non è automatico? Posto che abbia selezionato una multipla con quota totale maggiore di 3, mi da solo l'opzione "gioca" e non vorrei utilizzare il saldo reale
-
@Tonanni non devi selezionare niente, prende in automatico il bonus se ne rispetti i requisiti di giocata
-
@patorx92 occhio alle commissioni che sono a 0 invece di 0.05 , o usi la strategia punta-punta?
-
@InBorghese ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 occhio alle commissioni che sono a 0 invece di 0.05 , o usi la strategia punta-punta?
veramente su betfair ho il 0% di commissioni
-
@patorx92 ma forse hai lo 0% di sconto sulle commissioni! mi sembra strano che uno appena iscritto abbia lo 0% di commissioni, controlla meglio
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 ricordati di chiudere i lucchetti dopo che le partite sono state disputate
in che senso? per ricordarmi su quali ho bancato??
-
@InBorghese ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 ma forse hai lo 0% di sconto sulle commissioni! mi sembra strano che uno appena iscritto abbia lo 0% di commissioni, controlla meglio
non so come spiegartelo ma è così
-
Io i documenti li ho inviati dal sito, nel frattempo posso già depositare e scommettere?
-
@Riccardo92 sì, ma il bonus lo riceverai comunque solo dopo 24 ore dall'avvenuta convalida
-
ad oggi è passato esattamente un mese dalla sospensione del mio account. Bonus terminato e non si degnano nemmeno di rispondere alle mail...300€ bloccati senza nemmeno sapere il motivo, non ho parole
-
Ma è una cosa diffusa o c'è anche qualcuno a cui sta andando liscia l'iscrizione di questi tempi?
-
@patorx92 no, per evitare che i cambiamenti di quote sballino la multipla
Leggi la guida a proposito: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore -
Ma il bonus slot viene dato dopo la verifica del conto? Io ho depositato e non me l'ha dato
-
@Riccardo92 sì, 24 ore dopo la verifica
-
Si può prelevare dopo la scommessa da 200? O ci sono problemi per le trance
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet