[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@alluchino ogni 7 giorni ricevi una tranche di bonus
-
@slf77 penso anch'io ad un bug, infatti mi fiondo a giocarmeo
-
Ciao. Una volta giocati, i 100 euro iniziali possono essere ritirati subito o devono rimanere sul conto fino alla fine dell'erogazione delle tranche?
-
@chri1996 puoi prelevare subito
-
quindi diciamo che voi consigliate di giocarli e bancarli? premetto che ancora non ho ricevuto i bonus e ho depositato da 2 giorni, delle tranche nemmeno l'ombra!
-
@alluchino se ti servono subito allora sì
-
Ciao ragazzi io 2 giorni fa ho fatto registrazione e deposito ho mandato i documenti ma sono passati 2 giorni e non ho ne il conto verificato ne il bonus, ho mandato un'email ma non ho avuto risposta , come mai?
-
io mi sono registrato lunedi alle 14:00 al momento sono come @Ornellatop63
-
@anonymous ma come negli altri siti anche se ho i 100 disponibili su intralot, scommettendo 20 nella multiplada 3 squadre mi va a sottrarre il bonus per primo e non dai soldi?
-
@alluchino se rispetti i requisiti del bonus, sì
-
@davide adesso ho giocato la prima multipla con i 20 bonus rispettando la quota 3, ora vorrei giocare i 100 e bancandoli cosi li"libero" e non li tengo fermi su intralot, eventualmente vinco su intralot e li prelevo poi le prossime tranche bonus di 20 euro mi arriveranno cmq?
-
@alluchino sì, le tranche bonus vengono erogate a prescindere
-
@davide pefetto allora punto e banco i 100 almeno li libero! e non li tengo fermi!
-
Quanto tempo ci mettono quelli di intralot a convalidare il conto? Ho mandato i documenti ieri sera
-
@dchiacchio99 io anche ho fatto la registrazione il 19 e oggi 21 me lo hanno convalidato quindi in 2 giorni
-
Ciao, ma il bonus settimanale ha un limite di tempo per essere giocato o si può cumulare?
-
@theblacksheep11 ogni tranche ha validità 7 giorni
-
@anonymous ok quindi erogato oggi ho tempo per completare la tripla fino a martedi
-
@theblacksheep11 esatto
-
@anonymous Perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet