[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ho un problema.. ho giocato la multipla con i 20 euro bonus che mi scade il 29 alle 23:59.. la prima partita è stata rinviata e con le sole 2 partite non raggiungo la quota minima per il bonus... come posso fare?
Correzione : le altre due partite arrivano a una quota di 3,14 quindi supera la quota minima di 3 ( mi ricordavo fosse 3,5)
In questo caso posso bancare le altre 2 partite tranquillamente?? E poi?
-
@steka non preoccuparti, il saldo bonus è già stato scalato, quindi il fatto che non raggiungi la quota minima non deve preoccuparti
metti quindi quota punta 1 e quota banca 1 sull'evento rinviato e banca il successivo
-
mentre faccio la benvenuto, posso prelevare?
-
@paplito sì
-
Scusate, mi sono appena registrato su intralot, volevo fare il primo deposito ma quando c e da selezionare la promozione, mi da "Welcome Bonus Scommesse" e non "Welcome Bonus Scommesse 17 settembre 2018", è giusto lo stesso?
-
Perchè ho guardato e il bonus scommesse è del 50% del primo deposito e quindi non corrisponde
-
@Fenz36 invece corrisponde, è proprio quello, il bonus in questione è del 50% sul deposito
-
il prelievo durante il periodo di bonus benvenuto può dare problemi nell'erogazione del bonus?
-
@Edomala nessun problema
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Raga, quanti soldi cui vogliono per completare l'offerta?
-
@Biagiobarraco22 200€ li devi depositare, ma potenzialmente puoi puntarli e bancarli e prelevarli in 2-3 giorni.
Poi per fare una multipla di 20€ in genere bastano 70-80€ massimo su betfair. Unica cosa, visto che ogni prelievo costa 1€, considera di fare meno prelievi possibili, quindi magari uno per il deposito e uno a fine benvenuto -
Scusate, mi è stato comunicato che mi è stato bloccato il conto intralot per effettuare delle verifiche, in questo modo però io perdo la possibilità di usare i bonus da 20euro in multiple per le prossime settimane, come faccio a farmi sbloccare il conto?
-
@marcomancuso purtroppo non c'è modo, puoi provare a sollecitarli via email ma in generale dovrai aspettare il naturale svolgersi delle verifiche, al termine delle quali verrai sbloccato
-
@MarcoRubino ehy ragazzi ho un piccolo problemino… ho vinto la prima partita della multipla.. vado a bancare la seconda partita e mi è sparito il mercato per gg/ng come devo comportarmi? su betflag questa partita non cè.. forse dovrei fare un punta punta.. sicuramente
-
pero punta punta su multiple non so come farlo
-
@Emix attualmente non c'è liquidità sul mercato
Puoi provare ad aspettare fino a domani (tanto la partita è domani pomeriggio, quindi hai tempo fino alle 16)
In caso contrario dovrai coprirti con una contropuntata, seguendo le indicazioni di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12955/guida-alternativa-multiplicatore-punta-punta/54 -
@Emix trovi la guida nel mio messaggio precedente
-
@MarcoRubino grazie mille marco
-
@Emix comunque se fossi in te proverei ad effettuare lo stesso la bancata
Risulterà sicuramente non abbinata, ma magari si abbinerà successivamente, entro le 16 di domani
Ovviamente se vuoi toglierti subito il pensiero ti consiglio la contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet