[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Davide purtroppo non ha funzionato
-
@marco7 allora fai uno screen dell'errore e manda una email all'assistenza di intralot
-
Salve, io vorrei piazzare la prima multipla ma ho un dubbio, oltre ai 20 euro bonus dispongo anche di 1.8 euro di saldo e non so come poter utilizzare solo il bonus per la scommessa. Invece nel caso, potrei puntare 21 euro per la multipla? Andrebbero persi 80 cent ma ovviamente non è un problema, volevo solo sapere se fosse possibile come alternativa e se non gravi sulla scommessa
-
Altro quesito : eventuali prelievi su Intralot non faranno sì che venga rimosso il bonus corrente vero?
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il primo bonus il giorno 3/12, ho subito piazzato la scommessa ed è terminata oggi 4/12. Quando mi verrà accreditato il secondo bonus? Grazie
-
Ho dimenticato di bancare la prima scommessa della tripla. Che faccio banco la seconda??
-
@gab83 Hai vinto la prima scommessa nella multipla o l'hai persa?
-
mi sono accorto anche, di avere messo 2 partite che giocavano in contemporanea...avrò lo stesso il prossimo bonus?
-
@deniell persa
-
@gab83 si, però hai il rischio di perdere dei soldi su betfair in caso la multipla dovesse vincere (se hai bancato)
-
Salve, è normale che su 200€ sulla qualificante si perda 6-7€?
-
@ieNaBet si, anzi se ci perdi solo 6 euro hai trovato quote decisamente buone..
-
@psychoninja se punti 20€ prende in automatico tutto il saldo bonus, puoi prelevare su intralot durante la benvenuto senza problemi
-
@smule98 come da guida a 7 giorni esatti dall'accredito del primo bonus e così via
-
@gab83 il bonus successivo lo riceverai lo stesso, purtroppo avendo perso la prima partita di quella multipla e non avendola bancata quella multipla e terminata e non puoi farci più niente
-
Ok grazie. Ero convintissimo di averla bancata, non so come mi sia potuto sfuggire
-
@Chomp96 grazie mille per la costante disponibilità
-
Come posso risolvere? http://prntscr.com/lr123j
Partita: Atletico Madrid v UE Sant Andreu -
@ieNaBet clicca su attendi e vedi se la accettano, altrimenti cambi partita
-
Mi sono registrato ed ho inviato i documenti per la convalida del conto via mail..mi consigliate di aspettare che il conto sia verificato prima di deposiatre i 200 euro(nel caso in cui ci fossero problemi con il documento)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet