[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@gab83 il bonus successivo lo riceverai lo stesso, purtroppo avendo perso la prima partita di quella multipla e non avendola bancata quella multipla e terminata e non puoi farci più niente
-
Ok grazie. Ero convintissimo di averla bancata, non so come mi sia potuto sfuggire
-
@Chomp96 grazie mille per la costante disponibilità
-
Come posso risolvere? http://prntscr.com/lr123j
Partita: Atletico Madrid v UE Sant Andreu -
@ieNaBet clicca su attendi e vedi se la accettano, altrimenti cambi partita
-
Mi sono registrato ed ho inviato i documenti per la convalida del conto via mail..mi consigliate di aspettare che il conto sia verificato prima di deposiatre i 200 euro(nel caso in cui ci fossero problemi con il documento)?
-
@IlBanco46 se gli altri siti non ti hanno mai dato problemi di documenti non dovrebbe darteli nemmeno Intralot in ogni caso se vuoi un grado di sicurezza puoi anche aspettare la convalida per depositare
-
@Davide Va bene ti ringrazio..un'ultima domanda:per ripulire i 200 euro posso giocare anche 4schedine da 50 euro in giorni separati e nel frattempo ritirare le eventuali vincite su intralot?in modo da avere sicuramente soldi per la responsabilità su betfair..
-
@IlBanco46 sì puoi fare così, occhio però che intralot si trattiene 1€ a prelievo, quindi fanne il meno possibile per risparmiare
-
@Davide dopo la registrazione quanti giorni ci sono a disposizione per fare il primo deposito?
-
@Davide Va bene grazie!!
-
@Link non c'è un termine massimo, ma meglio farlo il prima possibile
-
In questa benvenuto devo cercare di perdere la multipla a prima partita o non fa nulla se la completo tutta?? inoltre come ottimizzo il guadagno...cerco di restare su una quota totale minima attorno il 3 o devo stare a quota più alta??
-
@Seby159 non fa nulla se la completi tutta, scegli le quote che ti danno il guadagno maggiore, ovvero quelle a rating alto
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Come capisco se mi hanno convalidato i documenti?
-
@eXpansiiVe arriva una mail, in generale quando ti convalidano i documenti se hai già depositato ti arriva subito anche il bonus
-
ciao sto piazzando la scommessa, ma come faccio ad esser sicuro che sto utilizzando i 20 euro bonus? Va in automatico? Grazie
-
@Fill86 se rispetti le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima quest'ultimo in automatico
-
ciao mi sono iscritto a intralot oggi ma ho letto nei termini e condizioni che il bonus benvenuto è valido fino al 31/12 ma questa data vale per aderire alla promo o riguarda anche l'erogazione dei bonus settimanali?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet