[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@IlBanco46 sì puoi fare così, occhio però che intralot si trattiene 1€ a prelievo, quindi fanne il meno possibile per risparmiare
-
@Davide dopo la registrazione quanti giorni ci sono a disposizione per fare il primo deposito?
-
@Davide Va bene grazie!!
-
@Link non c'è un termine massimo, ma meglio farlo il prima possibile
-
In questa benvenuto devo cercare di perdere la multipla a prima partita o non fa nulla se la completo tutta?? inoltre come ottimizzo il guadagno...cerco di restare su una quota totale minima attorno il 3 o devo stare a quota più alta??
-
@Seby159 non fa nulla se la completi tutta, scegli le quote che ti danno il guadagno maggiore, ovvero quelle a rating alto
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Come capisco se mi hanno convalidato i documenti?
-
@eXpansiiVe arriva una mail, in generale quando ti convalidano i documenti se hai già depositato ti arriva subito anche il bonus
-
ciao sto piazzando la scommessa, ma come faccio ad esser sicuro che sto utilizzando i 20 euro bonus? Va in automatico? Grazie
-
@Fill86 se rispetti le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima quest'ultimo in automatico
-
ciao mi sono iscritto a intralot oggi ma ho letto nei termini e condizioni che il bonus benvenuto è valido fino al 31/12 ma questa data vale per aderire alla promo o riguarda anche l'erogazione dei bonus settimanali?grazie
-
@Swan73 è riferita alla registrazione e attivazione promo. Quindi se la attivi continuerai a ricevere le tranche anche oltre la scadenza
-
@Anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, è capitato a qualcun altro che vi venga bloccato il conto a causa di verifiche? A me è successo oggi, ho scritto a qualche operatore e mi hanno detto che il tempo massimo delle verifiche è di 180 giorni, io ovviamente dato che ho 330 euro sul conto, non posso aspettare così tanto
-
@Fenz36 è successo a qualche altro utente, non puoi far altro che attendere, difficilmente ti faranno attendere tutti e 180 giorni
-
Ciao ragazzi, dovrei sbloccare i 200€ depositati con un classico punta e banca. Devo bancare 201,74€ con responsabilità di 40€. Per farlo mi basta avere 40€ nel saldo di betfair? Grazie
-
@smule98 Si
-
@eXpansiiVe Allora vorrei capire un attimo cosa si intende con quei 201€ da bancare. A cosa fa riferimento questa cifra? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet