[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@amaliasutera il massimo che possono tenerli sono 6 mesi poi devono ridarti tutto. Per curiosità, hai puntato l'intera cifra in un colpo solo?
-
si si ma 6 mesi sono veramente tanti e poi come mi restituiranno i soldi?in posta? io ho caricato tramite agenzia li vorrei ritirare li
-
Io le sto facendo senza bancare. Sono alla prima settimana, alla prima scommessa, mi sono iscritto un paio di giorni fa. Per la prima multipla mi manca solo una partita delle tre, le altre hanno già vinto. Basta vincere due multiple su cinque per superare il guadagno medio di 80 euro. Ora ho deciso di bancare leggermente l'ultima partita in modo da uscire con 20 euro netti se perderò la multipla oppure con 45 netti se vincerò la multipla. Se le vincete tutte senza bancare fate in totale più di 300 euro. Io vi consiglio di mettere due incontri easy iniziali e poi l'ultima partita per superare il 3 complessivo di quota. Starà a voi decidere se bancare o meno l'ultima partita, live o pre-match
-
@Paperoga Possiamo anche darci alle scommesse a quel punto anzichè star qui a cercare bonus
-
@Link Vai tra, è un bonus, non ho giocato la multipla con soldi miei. Comunque ho azzeccato veramente tante multiple, son stato financo limitato dall'innominabile a 5 euro perché ho preso una multipla a quota 8.
-
Buongiorno, registrato in attesa di convalida doc. Attendo oppure posso già depositare 200?
-
@fabiocap83 Puoi già depositare i 200€, riceverai il bonus dopo 24 ore dalla convalida del documento in ogni caso
-
Ok, procedo.
-
Ho limiti sul deposito, è normale? Non posso andare avanti
-
@fabiocap83 allora se non ti fa depositare 200€ subito attendi la convalida del conto prima
-
Ok, speriamo bene
-
Ragazzi la seconda tranche a si riceve dopo 7 giorni dalla ricezione della prima giusto?
-
@Andre10 esatto
-
Nella guida c'è scritto che i 200 euro non potranno essere prelevati ma subito dopo c'è la guida per come giocarli! li gioco e se rimangono su intralot nno posso prelevarli fino alla fine della benvenuto?
-
@DC94 puoi prelevarli subito dopo averli vinti. Non puoi prelevare i depositi, le vincite sì
-
Dopo quanto tempo viene accreditato il bonus una volta aver fatto il deposito di 200€?
-
@iperuranio30 dopo 24 ore dalla convalida del documento
-
Ma se uno prima fa la convalida del documento e poi e fa il deposito, è uguale? (in genere io prima aspetto la convalida del documento, poi faccio il deposito)
-
@iperuranio30 nessun problema
-
@Davide Ok, mille grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet