[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@fabiocap83 allora se non ti fa depositare 200€ subito attendi la convalida del conto prima
-
Ok, speriamo bene
-
Ragazzi la seconda tranche a si riceve dopo 7 giorni dalla ricezione della prima giusto?
-
@Andre10 esatto
-
Nella guida c'è scritto che i 200 euro non potranno essere prelevati ma subito dopo c'è la guida per come giocarli! li gioco e se rimangono su intralot nno posso prelevarli fino alla fine della benvenuto?
-
@DC94 puoi prelevarli subito dopo averli vinti. Non puoi prelevare i depositi, le vincite sì
-
Dopo quanto tempo viene accreditato il bonus una volta aver fatto il deposito di 200€?
-
@iperuranio30 dopo 24 ore dalla convalida del documento
-
Ma se uno prima fa la convalida del documento e poi e fa il deposito, è uguale? (in genere io prima aspetto la convalida del documento, poi faccio il deposito)
-
@iperuranio30 nessun problema
-
@Davide Ok, mille grazie
-
ciao ragazzi , ho giocato i 200 euro e ho le vincite su intralot . vorrei prelevare ma mi dice che il conto di gioco non è abilitato al prelievo.. che devo fare?
-
@Jackk devi andare nelle tue email, la prima in cui intralot ti ha convalidato il conto, e cliccare sul link contenuto nella mail per abilitare i prelievi
-
@Davide grazie mille!
-
@Raimondobet Intendi dire che i bonus settimanali verranno cmq accreditati, anche se il saldo è 0€ ?
-
@dadar0x esatto, anche se il saldo è 0 i bonus settimanali vengono accreditati comunque
-
Quando gioco le 200 euro del deposito e vinco sul book posso prelevarli?
-
@rosaxbox certo
-
@rosaxbox si, ma il prelievo costa 1€
-
@Chomp96 Buono perchè prelevando i 200+ la vincita, continuo a procedere con il bonus di intralot e faccio un'altra benvenuto su sport yes. La scommessa del deposito a quanto la quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet