[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@rosaxbox non è bloccato per sempre, dopo 180 giorni per legge verrà sbloccato
-
@Davide ok, se chiudo il conto avrò i miei soldi?
-
@rosaxbox sì, se chiudi il conto potrai riavere i tuoi soldi
-
Praticamente la stessa e-mail che è arrivata a me, ma una volta sbloccato il conto (chissa quando?!) potremmo richiedere nuovamente i bonus che ci spettavano?
-
@Kumante direi proprio di no
-
@InBorghese Immaginavo...sono curioso della motivazione che mi daranno visto che a parte i bonus avevo anche scommesso delle multiple "fai da me" e avevo coperto altri risultati di altri book...
@rosaxbox per caso anche tu hai utilizzato la roulette?
-
@Kumante secondo me non te la daranno proprio una motivazione invece, non sono tenuti
-
@Kumante purtroppo anch'io penso che al 99% non ti daranno nessuna spiegazione nemmeno su richiesta, e nel remoto caso lo facessero sicuramente sarebbe una spiegazione vaga e non esaustiva come dovrebbe essere
-
@Davide ho momentaneamente il conto bloccato, ma oggi ho ricevuto le ultime 20 euro e ho finito il bonus di benvenuto.
Se il book me li fa giocare sarà rischioso? Non vorrei che la vado a bancare e poi mi annulla la giocata oppure vinco sul book e poi mi dice che la multipla è annullata. -
@rosaxbox non te le farà giocare. Con il conto bloccato non puoi fare alcuna operazione
-
Ciao ragazzi, intralot mi ha mandato una mail che ha sospeso temporaneamente il. Conto per verifiche. Se dovessero bloccare, almeno i soldi miei però dovrebbero farmeli prelevare, oppure mi bloccano tutto e io perdo tutto quello che ho sul conto?
-
@andrea86 con il conto bloccato per verifiche non potrai fare alcuna operazione, ne scommessa, ne prelievo. La durata massima delle verifiche è di 180 giorni, dopo di che il conto sarà certamente sbloccato e potrai prelevare (i soldi non sono in alcun modo persi)
-
@Davide quindi tutti, vincite comprese?
-
@andrea86 sì, vincite comprese, sono soldi tuoi e non te li possono togliere
-
@Davide perfetto grazie mille. Temevo di brutto
-
Stessa email anche a me, una curiosità, qui non si parla di conto bloccato, ma di conto bloccato temporaneamente per verifica! rimango comunque bloccato per 180 giorni? oppure si può sbloccare prima?
penso comunque che tutto questo sia una pagliacciata! in base a cosa bloccano? se proprio devo dirla tutta stavo giocando i bonus esattamente come scommesse, senza matched betting, ci ho provato, quindi nessuna giocata sospetta, e che fanno? bloccano! book da evitare come la peste -
@antolanni solitamente sbloccano molto prima dei 180 giorni dichiarati
-
@Davide io sono a quasi 4 mesi su 6. No comment
-
ciao ninja, le partite della multipla devono terminare entro la settimana di riferimento o basta che la multipla sia piazzata nella settimana ?
-
@ono30 basta che sia piazzata entro la fine della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet