[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Anonymous ok grazie!
-
Salve,
ho provato a sbloccare i 100€ ma mi dice che non è possibile puntare quella cifra su una singola partita perché è troppo alta.
Se la divido in due puntate da 50 su due partite diverse devo avere l'accortezza di puntare in due momenti differenti della giornata o va bene anche a distanza di poco?
Non vorrei andare incontro a qualche restrizione, non si sa mai -
@david-hasseloff secondo me, anche se scommetti subito dopo la prima scommessa non ti dovrebbero fare problemi.
-
Io invece ho un problema relativo al prelievo dei 100 euro sbloccati: ieri sera li ho scommessi a quota 1.60 ed ho quindi vinto 160 euro.
Ora, provando a prelevare da paypal (cioè dal conto da cui ho fatto il primo versamento) mi esce la scritta "Il conto di gioco non e' abilitato al prelievo. Contatta il customer service per maggiori informazioni.", ho provato a contattarli via chat ma non rispondono, stessa cosa via mail.
Ovviamente ho il conto ed il numero di telefono verificato ed ho anche ricevuto la prima tranche di bonus da 20 euro.Dite che è problema del loro sito o ho sbagliato qualcosa io?:(
-
@david-hasseloff nessun problema nel dividere i 100 in più puntate, anche in momenti ravvicinati
@crezi è quasi sicuramente un problema loro, devi attendere risposte dal loro servizio clienti via mail
-
-
Qualcuno sa se è possibile ritirare una scommessa su Intralot? Stavo giocando il bonus di 20 euro ma all'ultimo secondo mi è cambiata una delle quote e sono quindi scesa sotto quota 3 come richiesto, e quindi mi ha scalato il saldo invece che il bonus. Sto chiedendo in chat, ma sono di una lentezza mostruosa nel rispondere, e forse siete più rapidi voi
-
@bin2000 non è mai possibile annullare una scommessa effettuata su di un bookmaker. L'utente si assume il rischio di quello che fa. Spesso ci sono delle opzioni che ti permettono di non piazzare la scommessa se la quota varia.
-
@davide Sì me lo hanno confermato, fa niente starò più attenta la prossima volta. Purtroppo la quota mi è cambiata proprio mentre puntavo!
-
Posso giocarli in due tranche senza alcun problema, vero? Giocando 100€ dice che un operatore dovrà confermare la scommessa, altrimenti devo cambiare importo
-
@matros95 i tuoi 100 puoi giocarli in più scommesse. nessun problema.
-
Una curiosità e una precisazione: ieri ho giocato una multipla (1^ partita: Wolves v Bristol Rovers) ed ho quindi puntato e bancato sul Wolves che ha sì vinto la partita, ma nei tempi supplementari, e la vincita mi è andata su betfair, mentre su intralot la partita risulta perdente: quindi l' 1x2 lo si considera valido solo per i tempi regolamentari?
Non avendo mai giocato su una partita che prevedeva i supplementari, non mi ero mai posta la domanda se ci fosse differenza per l'esito di una vincita. -
@bin2000 certo, solo tempi regolamentari, quindi fino al 90' + recupero
-
@Bin2000 in questo caso hai già concluso la tua scommessa, sei stato fortunata visto l'errore, in questo modo non hai dovuto bancare le altre ed hai evitato possibili cambiamenti di quote con eventuali ulteriori perdite...
-
@Anonymous grazie!
-
@ptcsite80 vero! Infatti ieri sera speravo vivamente di perderla, ma non sapendo di questa condizione, mi stavo per accingere un po' scocciata a bancare la seconda partita e invece mi è andata di lusso!
-
ciao a tutti, sapete quanto tempo passa in media per la verifica del documento? ho caricato documento e soldi ieri verso le 11 ma ancora nessuna notizia della tranche.
-
@bobo Attendi 24h
-
Ragazzi ho vinto una multipla delle tranche da 20 euro del bonus di benvenuto. Sono andato a richiedere il prelievo e dopo la certificazione del cellulare tramite sms mi è apparso un avviso dove segnala che il mio conto non è abilitato al prelievo...è successo anche a voi? Cosa dovrei fare?
-
@kalos se avevi mandato i documenti e verificato il numero di cellulare dovresti essere apposto. Provato a fare logout e login dopo aver verificato il cellulare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet