[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@shadowofskull prova a contattarli telefonicamente Lunedì e chiedi se hanno ricevuto la documentazione
-
@steve1989 quindi giocarli non inficia il bonus delle prossime settimane vero?
-
@elias puoi giocare come vuoi il deposito, non ha alcun vincolo con la ricezione dei bonus
-
Mi sono registrato, ho depositato 100€ e ho inviato i documenti 24h fa. E' normale che ancora non mi è stato accreditato il bonus?
-
@danilob attendi che ti vengano convalidati i documenti
-
@danilob si sono eterni da questo lato, io ho inviato i documenti giovedì e ancora non mi dicono nulla
-
prelevando saldo e vincite arriveranno le tranches successive?
-
@tonino987 sì, nessun problema per i prelievi. Per qualsiasi sito, se non è specificato nelle istruzioni (rollover o avviso) potete sempre prelevare
-
Si può aspettare la verifica del conto prima di depositare?
-
Ho ricevuto i 20 euro di bonus, quando scommetto verranno utilizzati automaticamente i 20 euro oppure i soldi reali? Grazie
-
@tsunamimario se rispetti requisiti del bonus, vengono presi in automatico.
-
@davide Certamente
-
@enzo è sempre meglio aspettare.
-
Sono un cretino sto buttando i 10€ del bonus perché causa altri casini non ho bancato la seconda partita della multipla....e ora é immancabile perché sta pure perdendo ed é data a 30....10€ di bonus buttati via [censored] vacca che nervoso e cosa più assurda la seconda in classifica perde contro l’ultima....veramente paradossale
-
Salve a tutti. Ieri ho effettuato l'iscrizione ho versato 100 euro che ho giocato e bancato su Betfair, perdendo circa 4 euro, e per sicurezza ho anche chiamato l'assistenza telefonica per la verifica dei documenti e mi è stato detto che saranno convalidati in giornata e di conseguenza sarà erogata la prima trance di 20 euro dei 5 bonus. Volevo fare solo una domanda, sulla guida si dice di giocare 3 eventi a quota minima di 3.00 quindi non c'è una quota massima, ad esempio se vai a 11.00 non importa? e poi la quota minima di 3.00 è sulla puntata o sulla bancata?
-
@sandris le quote minime sono sempre sulla puntata, sulle bancate non hai mai nessuna limitazione
Di solito si cerca di attenersi a quote più basse possibili purchè rispettanti quella minima, a quota 11 avresti una responsabilità eccessiva, e anche il rating probabilmente non sarebbe alto -
Grazie Davide, intanto hanno convalidato il mio documento e mi hanno accreditato la prima trance, ho notato peò che è di 50 euro e guardando nei dettagli 20 euro sport 10 euro altri giochi e le restanti 20 euro non riesco a vedere che tipo di bonus sono. E' normale che mi hanno accreditato 50 euro di bonus? non vorrei fosse cambiata qualcosa
-
@sandris è un bonus casinò con wagering elevatissimo, per cui non sfruttabile. sfrutta solamente il bonus sport ricevuto
-
ok quindi è tutto regolare e tra una settimana riceverò la seconda trance e cosi via. Grazie ancora
-
le 3 partita della multipla devono finire entro 7 giorni?
Inoltre ho visto che ho ricevuto anche 20€ bonus slot e 10€ bonus casinò. Posso usarli questi?
@Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet