[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
si può prelevare senza perdere il diritto alla promozione?
-
@nicolavianello sì, puoi prelevare senza problemi
-
@nicolavianello si puoi prelevare
-
Io ho più che raddoppiato i primi 100€ vincendo la puntata, ritirato senza problemi e giocato subito i primi 20€ di bonus in multipla.. Giocando 3 partite con quote sopra il 3 ho sbagliato subito la 1° così da incassare subito la bancata e risparmiandomi di proseguire con la 2° ed eventualmente la 3°..
-
AIUTO!!!ho dimenti6di bancate nogol Barcellona alaves 0-1 fine primo tempo
Ora quota 11
Ultima partita multipla per le 20€ settimanali
Che faccio
Banco lo stesso a 11 perdo le 20 ma nn il resto investito -
@andyperry75 Copriti, meglio perdere 20 bonus che rischiare di perdere quelli e le bancate precedenti.
-
@passenger cosa faccio panico spiegami cortesemente
-
@andyperry75 Sei arrivato alla terza partita. Il che vuol dire che hai perso su betfair le prime due (e vinte su intralot). Hai dimenticato di bancare la terza. Apri il multiplicatore che avevi compilato con le tre quote iniziali, blocca i primi due importi cliccando sui lucchetti e dopo inserisci la quota che trovi adesso per bancare come terza al posto della precedente e banca secondo quanto indicato.
-
Una domanda, è possibile avere vinto €20,35 con la Multipla su intralot dei 20€ bonus? Oppure ho inserito male le scommesse?
-
@robbyz hai sbagliato a bancare?
-
@robbyz oppure sono cambiate a tuo favore le bancate delle partite seguenti e per "effetto leva" sei andato in positivo sul bonus.
-
Quindi bastano soltanto i 100€ iniziali e poi continuare con i bonus settimanali, mi confermate di aver capito bene? Thanks!
-
@davide gli ho scritto via mail e via facebook, ma questi non mi degnano di risposta. E' normale che ogni volta che apro la loro chat, stia lì ferma su "ricerca operatore"?
-
@alexxx prova a cambiare browser, a volte la chat di intralot ha problemi tecnici con i browser
-
@lukyo esatto
-
@davide Ti ringrazio! Ma se ho depositato ed inviato i documenti in attesa di verifica, posso già farmi la qualificante? Vi ringrazio ancora.
-
@lukyo sì certo
-
@steve1989 no ho fatto i calcoli giusti anche se il moltiplicatore mi aveva cancellato la Multipla salvata son riuscito a risalire ai punta e banca e bancare il totale della terza partita.
Sommando le perdite su betfair e sottraendola alla somma vinta su intralot il risultato che mi ha generato è di aver vinto €20,35.
Pertanto volevo capire se questo fosse possibile. -
ma i 20€ sono cumulabili???
-
@pitz94 no, ogni tranche ha validità 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet