[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Giovani, mi sono registrato, ho inviato dati, documenti, validato il conto, validato il cellulare, ricevuto la conferma di attivazione del conto, inviato analisi di sangue, urina, feci, sperma e il certificato di riforma del militare.
Stasera ho depositato 100€ con PayPal, con il campo compilato WELCOME BONUS SCOMMESSE (fatto screenshot) ma i 20€ di bonus non sono stati accreditati.
Che voi sappiate vengono inseriti manualmente? O vanno in automatico?
Così collaudo la chat - mi dicono GENTILISSIMA - di Intralot.Gracias
-
@phileas-fogg un ninja "anziano" (senza offesa :')) come te non era ancora iscritto a Intralot?
Comunque bene, un altro componente che ci aiuterà nella battaglia legale per la ricezione dei bonus! -
@jpinkman grazie soldato!! In quanto anziano (37 anni, il doppio di tanti qua dentro) procedo a rilento causa impegni extra; se ti posso far inorridire per bene mi mancano ancora SNAI, BWIN, 888, tutti i nuovi book minori ecc ecc...
Magari vista l'anzianità mi porteranno rispetto, o qualcuno mi farà sedere in metropolitana.
E poi io sono un Ninja Novizio, tento di togliermi qualche anno con questo inganno.
-
@phileas-fogg per SNAI, da quel che ho visto, hai fatto bene ad aspettare (anche se il daily spin giornaliero è ormai una routine), 888 manca anche a me, per il resto non c'è fretta..
Comunque a quella targhetta ormai non casca più nessuno, ti considero quasi alla pari degli admin ormai (i 3 moschettieri e D'Artagnan direi :'))
-
@jpinkman per anzianità (sul forum) forse sì. Per capacità Ninja invece mi inchino con umiltà (col cilindro in mano) e lascio passare decine di Ninja che stanno davanti a me anni luce.
Invece in quanto a caxxate posso ancora dire la mia. -
salve a tutti, ho appena depositato 100€ e ricevuto la prima tranche da 20€. Nella guida si dice che si possono conservare i 100€ oppure giocarli su una partita a rating alto e poi giocare i 20€ sulla multipla da tre partite. Ma non si dovrebbe fare al contrario visto che dapprima i books ti fanno giocare sempre i bonus?
-
@maurizio88 se hai ricevuto il bonus devi prima scommetterlo. Nella guida scriviamo che il
bonus viene accreditato dopo la convalida del conto gioco, per cui nel periodo di tempo che intercorre dal deposito alla convalida puoi scommettere i 100 per renderli prelevabili -
ah ok, io avevo già fatto convalidare il conto, di conseguenza depositando 100€ mi hanno subito accreditato i 20€. Quindi prima gioco il bonus e poi in attesa delle tre partite, gioco i 100€, esatto?
-
@maurizio88 esatto
-
Niente bonus dopo deposito da 100€ e validazione di tutti i documenti e cellulare.
Scatta la prima mail, prima ancora di scommettere, era dai tempi di Eurobet che non mi sentivo così.Come direbbe Sora Lella "AAANNAMO BBBENEEEEE, ANNAMO PROPRIO BBBBBENEEEEE".
-
(Domanda forse scontata): hai selezionato il bonus in fase di deposito giusto?
-
@anonymous con tanto di screenshot WELCOME BONUS SCOMMESSE...
-
@phileas-fogg sarà che con l'aggiornamento hanno incasinato temporaneamente tutti i bonus....
-
@davide Strano, sembrerebbe trattarsi di mia SFORTUNA quindi.
C'è qualcosa che non mi torna... -
Ciao ragazzi, ho finalmente ricevuto il bonus.
Quando piazzo la prima multipla come faccio ad indicare di attingere al bonus (come indicato nella guida)?
Lo prenderà da solo o bisogna spuntarlo da qualche parte?
Vedo che nella finestra in alto a dx mi farebbe selezionare il bonus solo per SISTEMA ma non per SINGOLA/MULTIPLA... -
@phileas-fogg Intralot prende prima il Bonus se stai rispettando i T&C, per cui non preoccuparti
-
@anonymous grazie, piazzata per il rotto della cuffia.
-
Questo post è eliminato! -
Nel momento in cui vado a bancare la seconda partita devo aggiornare anche la bancata della terza rispetto a quel momento? O lascio la quota originale?
-
@godot anche la terza, aggiorna le quote delle bancate che devono ancora giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet