[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@anonymous Ah perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato su intralot qualche giorno fa e mi hanno approvato il documento lunedì, per ora però ho ricevuto solo l'"ottimo" bonus slot + casinò da 20 + 10. E' il caso che mi informi o attendo con fiducia?
-
@goyahkla ho il tuo stesso problema, mi sono iscritto domenica pomeriggio e il documento lo hanno validato lunedì ma oltre slot+ casinò non ho ricevuto ancora niente, ho inviato anche una mail ma nessuna risposta...
-
-
È normale che una volta registrato non mi faccia accedere con le mie credenziali e neanche il Pin.... non avevo nessun altro account già registrato
-
Poi un'altra domanda... ma la quota 3.00 deve essere sulla schedina in totale o per singola partita?
-
@fabio9715 contatta l'assistenza per il problema di log-in. quota minima di 3.00 riferita al totale
-
Grazie mille ancora
-
@Anonymous Piu o meno le tempistiche di convalida documenti quali sono? ?
Edit: ho letto delle promo flash di questo bookmaker... sai se posso usufruirne prima di aver fatto il bonus benvenuto o vanno in conflitto? ?? -
Sono entrato su intralot per depositare e mi ritrovo 30 euro di Play Bonus di cui 20 Slot e 10 AllCasinò, procedo lo stesso con il deposito di 100 euro?
-
@gosh99 sì, ignora pure i bonus su casinò e slot, non sono sfruttabili
-
Hanno un wagering di 100, è assai?
-
@fabio9715 48-72 ore in media sì, puoi usufruire anche delle ricorrenti. Unica cosa quando hai due bonus diversi nel saldo bonus, devi giocarli singolarmente (hanno anche requisiti di puntata diversi)
-
@davide Se deposito da mobile cambia qualcosa?
-
@gosh99 nessun problema
-
Buongiorno mi sono iscritto ieri sera ad Intralot , ho selezionato il bonus scommesse di benvenuto ho fatto il versamento di euro 100 con la carta di credito ho inviato in upload i documenti, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione di convalida degli stessi ( solo la comunicazione di Benvenuto appena iscritto). Per sicurezza ho inviato anche per mail i documenti questa mattina. Quanto necessita di tempo per la convalida e per ottenere la prima trance del bonus? c'è qualche alternativa per velocizzare il tutto?
Grazie -
@sottix99 in genere 48 ore, devi solo avere pazienza
-
@sottix99 sotto 48h e credo pure lavorative
-
I bonus da 20€ vengono accreditati in automatico ogni settimana senza fare nessuna qualificante, giusto? Invece le 30€ di bonus su casinò ecc non mi pare siano sfruttabili. che dite?
-
@lordcasco esatto ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet