[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Anonymous Piu o meno le tempistiche di convalida documenti quali sono? ?
Edit: ho letto delle promo flash di questo bookmaker... sai se posso usufruirne prima di aver fatto il bonus benvenuto o vanno in conflitto? ?? -
Sono entrato su intralot per depositare e mi ritrovo 30 euro di Play Bonus di cui 20 Slot e 10 AllCasinò, procedo lo stesso con il deposito di 100 euro?
-
@gosh99 sì, ignora pure i bonus su casinò e slot, non sono sfruttabili
-
Hanno un wagering di 100, è assai?
-
@fabio9715 48-72 ore in media sì, puoi usufruire anche delle ricorrenti. Unica cosa quando hai due bonus diversi nel saldo bonus, devi giocarli singolarmente (hanno anche requisiti di puntata diversi)
-
@davide Se deposito da mobile cambia qualcosa?
-
@gosh99 nessun problema
-
Buongiorno mi sono iscritto ieri sera ad Intralot , ho selezionato il bonus scommesse di benvenuto ho fatto il versamento di euro 100 con la carta di credito ho inviato in upload i documenti, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione di convalida degli stessi ( solo la comunicazione di Benvenuto appena iscritto). Per sicurezza ho inviato anche per mail i documenti questa mattina. Quanto necessita di tempo per la convalida e per ottenere la prima trance del bonus? c'è qualche alternativa per velocizzare il tutto?
Grazie -
@sottix99 in genere 48 ore, devi solo avere pazienza
-
@sottix99 sotto 48h e credo pure lavorative
-
I bonus da 20€ vengono accreditati in automatico ogni settimana senza fare nessuna qualificante, giusto? Invece le 30€ di bonus su casinò ecc non mi pare siano sfruttabili. che dite?
-
@lordcasco esatto ad entrambe le domande
-
@anonymous che servizio! grazie Anonymous
-
Come faccio ad utilizzare la tranche bonus e non il saldo dei 100 euro ?????... devo cliccare qualcosa?
-
@fabio9715 se rispetti le condizioni indicate nella guida utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
Sei sempre tempestivo.. grazie mille
-
Altro guaio.. non ho visto l'orario di gioco delle prime due partite. Una alle 15.30, l'altra alle 16.15. Come faccio a bancare?
-
@giggired banchi la prima e poi in Live, in base al risultato del primo evento, scegli se bancare o meno anche la seconda
purtroppo non ci sono molte alternative
-
@anonymous Devo per forza seguire le due partite e speriamo che perde la prima!
-
ho scomesso sulla partita rjerka istra terminata 4-0 e ho vinto su intralot ma nel salso ancora 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet