[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@sparda Se puoi dirci l'importo delle multiple e delle prime due bancate
-
Multiple entrambe da 20 euro (il bonus)
Prima multipla:
1.95 1.99 -> ho bancato 18.06Seconda multipla:
1.09 1.14 -> ho bancato 20.73@Davide Se può aiutare devo bancare genoa in genoa chievo
-
@sparda Ok allora fai così:
- nel multiplicatore lucchetta la prima partita
- metti 1 nella quota banca della seconda partita
- banca quanto ti indica nella terza partita (nel primo caso dovrebbe essere 47,81)
-
@davide Grazie mille, risposte chiare e veloci come sempre
-
Il multiplicatore non funge? ho una multipla calcolata da giovedì.
-
@ankilo no, non ti preoccupare, era un falso allarme. Era solo da capire come impostarlo per l'utente precedente
-
@chomp96 avevi ragione 100 volte importo bonus
-
Ragazzi una domanda... i 100 euro depositati e giocati, posso prelevarli prima di finire il bonus o rischio di perderlo? ??
-
@fabio9715 nessun problema per i prelievi, una volta scommesso puoi prelevarlo in qualsiasi momento e continuerai a ricevere i bonus
-
@davide salve posso effettuare la giocata da 2oeurobonus prima di quella da 100 o mi verranno acalati prima questi ultimi?
-
@manuelmuziani viene preso in automatico il bonus per prima
-
si può prelevare senza perdere il diritto ai bonus?
-
@nicolavianello sì certo
-
Salve, mi sono registrato, ho inviato i documenti e senza aver ancora depositato e selezionato alcuna promo mi da 35 euro in saldo bonus???
-
@gluca93 sono bonus casinò e non sono sfruttabili per via dell'enorme wagering da soddisfare
-
@anonymous Si grazie , avevo visto, <.<
-
La prima Tranche la ricevo subito o tra sette giorni?
-
@mariolino la ricevi subito dopo la convalida dei documenti
-
Buona sera una domanda sei io perdo la prima scommessa delle tre che ho fatto , la seconda che devo bancare e l importo compreso di rischio ??
-
@mescal79 Se perdi su intralot la prima partita della multipla hai finito, non devi fare le altre bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet