[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@phileas-fogg sarà che con l'aggiornamento hanno incasinato temporaneamente tutti i bonus....
-
@davide Strano, sembrerebbe trattarsi di mia SFORTUNA quindi.
C'è qualcosa che non mi torna... -
Ciao ragazzi, ho finalmente ricevuto il bonus.
Quando piazzo la prima multipla come faccio ad indicare di attingere al bonus (come indicato nella guida)?
Lo prenderà da solo o bisogna spuntarlo da qualche parte?
Vedo che nella finestra in alto a dx mi farebbe selezionare il bonus solo per SISTEMA ma non per SINGOLA/MULTIPLA... -
@phileas-fogg Intralot prende prima il Bonus se stai rispettando i T&C, per cui non preoccuparti
-
@anonymous grazie, piazzata per il rotto della cuffia.
-
Questo post è eliminato! -
Nel momento in cui vado a bancare la seconda partita devo aggiornare anche la bancata della terza rispetto a quel momento? O lascio la quota originale?
-
@godot anche la terza, aggiorna le quote delle bancate che devono ancora giocare
-
Buongiorno, una domanda, la 100€ di deposito iniziale la posso giocare a qualsiasi quota, si intende anche a quota 1,05? Grazie e buona giornata.
-
@ilmemole si, cerca magari di non puntare proprio su quote bassissime
-
Documenti validati ma conto gioco non abilitato al prelievo, sapete come mai?
-
@giorgiomannarini hai validato il tuo numero di telefono?
-
@Davide Assolutamente sì
-
@giorgiomannarini allora devi contattare l'assistenza e segnalare ciò immagino sia il tuo primo prelievo, ci deve essere stato per forza qualche problema tecnico
-
@Davide Sì è il mio primo prelievo, contatto l'assistenza.
-
@Anonymous , ho puntato e bancato la scommessa da 100€ a quota 1,05 e prima hanno rifiutato e poi dopo qualche secondo è stata accettata. Mi hanno gia verificato il Conto e inserito il Bonus di 20€, mi confermate che posso già fare la multipla da 3 partite?
-
@ilmemole certo
-
@Anonymous , grazie gentilissimo.
-
Buongiorno, domanda....Ieri ho giocato e terminato la prima 20€ di Bonus ed era domenica. Sapete quando mi accrediteranno la seconda tranche di 20€? Grazie e Buona giornata.
-
@ilmemole è scritto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet