[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ciao amici Ninja.
Mi sono iscritto ad Intralot, ho verificato i documenti e depositato 100€. Come da copione mi sono arrivati i 20€ di bonus scommesse con i quali giocherò una multipla come dice la guida. Oltre al bonus scommesse però mi sono arrivati 20€ di bonus ovviamente non prelevabili su slot e 10€ su casinò. Siccome questi bonus sono lì e scadono a fine mese posso giocarli per divertirmi un po' e tentare la fortuna ai suddetti giochi o influiscono sull'andamento del bonus scommesse?
Grazie. -
@ema96 non influiscono sulle scommesse non sono sfruttabili ma puoi tentare lo stesso, basta che usi solo il play bonus senza mettere soldi reali nelle slot/casinò
-
@davide Certo, soldi reali nelle slot non ne metterei mai. Piuttosto scommetto se devo proprio buttarne, ma meglio il matched betting!
Però dal momento che ci sono qualche giro gratis alle slot me lo faccio.
Grazie mille! -
Ciao a tutti, mi sono iscritto a Intralot per sfruttare il bonus "Welcome bonus scommesse", ho depositato i 100€ e caricato i documenti che ancora non sono stati convalidati. Da quanto ho capito i 100€ caricati non vanno ad influire al rilascio delle tranche di bonus da 20€ ogni 7 giorni, corretto? Quindi potrei già puntare e bancare per spostarli su Betfair?
Grazie !!! -
@jollyblack esattamente
-
Buongiorno, scusate altra domanda su questa benvenuto. I 100€ versati non saranno mai prelevabili oppure una volta giocata una scommessa di pari importo, magari vincente si può prelevare tutto il malloppo.? Oppure conviene come scritto nel precedente post, cercare di spostare le somme su Betfair?
Grazie. -
@jollyblack il deposito, come tutti i depositi per qualsiasi sito di scommesse, saranno prelevabili solo dopo averli scommessi interamente almeno una volta a qualsiasi quota. Considera che su intralot si tende a prelevare il meno possibile dato che ogni operazione di prelievo costa 1€
-
buonasera 1 domanda. avevo fatto la multipla di intralot però l'ultima partita è la juve che è annullata. come funziona per la multipla?
-
@carlozack se ti mancava solo quella, hai vinto la multipla, con le sole due quote delle prime due partite, mentre su betfair riavrai indietro la responsabilità
-
ok anche perchè già solo con le prime 2 quote fortunatamente supero quota 3 obbligatoria
-
Ciao ninjas!
anche su intralot se ho saldo reale e tranche bonus, quando punto i 20 mi gioca il bonus vero? Grazie mille! -
@pippuozz , si ma solo se rispetti la quota minima indicata nel bonus.
Inoltre se ne hai più, non puoi accorparli in una sola schedina, vanno giocati separatamente. -
"Ti informiamo che le attività promozionali (lancio di nuove offerte ed accrediti bonus relativi a promozioni terminate) saranno temporaneamente sospese per la giornata di oggi e riprenderanno non appena possibile.
In caso di necessità ti invitiamo a scriverci a [email protected]
Ci scusiamo per il disagio"
Qualcuno ha ricevuto qst messaggio?
-
@artuartu79 tutti hanno problemi tecnici oggi
-
Giorno ragazzi,a me il bonus è stato accreditato ora chiedo a voi se avete le tre partite da giocare ,magari cercando di perdere alla prima
-
non sono ne stati accreditati i bonus ne la vincita di ieri per problemi tecnici
-
Ho visto che ci sono problemi oggi io volevo registrarmi e fare la benvenuto con relativa scommessa qualificante di 100 allora non mi conviene oggi.?
-
@nelloronni non dovrebbe intaccare la benvenuto, ma per sicurezza aspetta domani
-
@anonymous ok grazie
-
Le tranche bonus sono ogni 7 giorni o ogni lunedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet