[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide il mio timore è perché dal pdf che hanno messo in rete sembra esserci distinzione tra partita rinviata e sospesa come questa
-
@cas7man ti assicuro che il regolamento aasm è chiaro e funziona uguale per tutti i book. La tua scommessa se non è definita al momento della sospensione, viene rimborsata.
-
@davide mi fido, grazie mille!
-
@davide allora sono degli incompetenti, perché io gli ho esplicitamente detto che era la multipla del bonus e mi ha detto che veniva rimborsata
-
@davide ma il rimborso avviene anche per una singola? Io ho puntato il deposito sul porto
Edit: verrà rimborsata anche la singola, leggendo tutti sti commenti sto andando in confusione
Ecco il comunicato intralot per chi me ha bisogno https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://static.intralot.it/Documenti/AVVENIMENTI%2520RINVIATI-ABBANDONATI.pdf&ved=2ahUKEwjvkdbzut7YAhVJmbQKHUT-DcYQFjABegQIExAB&usg=AOvVaw278UBWFV_x4_yKrZEuQD29 -
Non ho parole
-
Buongiorno, mi sono registrato oggi ad intralot e depositato i 100€ selezionando il welcome bonus scommesse. Ho inviato il documento e giocato i 100€ per renderli prelevabili. Volevo chiedere quando verrà erogata la prima tranche bonus? Appena verificato il documento o comunque la prossima settimana? E le successive?
-
@lorenz appena verifichi il documento
-
@davide grazie! E le successive lo stesso giorno che ricevo la prima la settimana successiva?
-
Ultima domanda posso prelevare le vincite sia del deposito iniziale sia delle eventuali multiple bonus? Non comporta sospensione del bonus?
-
@lorenz sì, nessun problema, tuttavia consigliamo di prelevare il meno possibile su intralot, non tanto per le limitazioni, piuttosto perchè costa 1€ con paypal/carte a prelievo
-
@davide perfetto grazie Davide
-
Mi hanno già convalidato il conto e accreditato la prima tranche. Le altre tranche quando vengono accreditate? Ogni mercoledì dato che oggi mi hanno dato la prima?
-
ragazzi buonasera, mi sono iscritto e convalidato il conto, ho giocato i 100 euro e li ho persi, però stranamente ho 50 euro come saldo bonus, però se vado a vedere nell'estratto conto compaiono solo 20... che faccio? gioco 50 anzichè di 20?
-
@giogio probabilmente il resto del bonus accreditato corrisponde al bonus casinò che non è sfruttabile per via dell'enorme wagering da soddisfare
-
Questo post è eliminato! -
@lorenz ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
Mi hanno già convalidato il conto e accreditato la prima tranche. Le altre tranche quando vengono accreditate? Ogni mercoledì dato che oggi mi hanno dato la prima?
Qualcuno sa dare una risposta alla mia domanda?
-
@lorenz
quindi sì. Se ricevi il bonus mercoledì, questo vale 7 giorni, scade martedì della settimana dopo, mercoledì ricevi un altro bonus ecc -
@davide grazie mille!
-
Comunque tornando al quesito partita posticipata o rinviata, loro con rimborso a quota 1 intendono dire che la partita viene pagata come vincente a quota 1.
Quindi se scommetti 10 euro in pratica ti tornano i 10 euro....questo in caso di singola.
In caso di multipla in pratica la partita non viene considerata ( o comunque viene considerata vinta a quota 1 e a conti fatti è come se non ci fosse) , quindi se hai una multipla di 3 eventi, ne considerano 2.
Nel caso del bonus in pratica chi aveva come primo evento proprio l' Estoril avrebbe dovuto bancare la seconda partita, come io non ho fatto cazzarola.
Che questo ci serva in futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet