[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
o parte tutto dal giorno in cui seleziono il bonus?
-
@colt89 Ciao, parte dal momento in cui effettui la prima ricarica e selezioni il bonus. Quindi puoi aspettare di ritornare.
In generale però è consigliabile iscriversi quando si può gestire la benvenuto, e non prima. -
hai ragione. ma ho valutato la cosa dopo essermi iscritto.
-
errore mio
-
I 7 giorni del conteggio per la tranche successiva, partono dalla fine dell'ultima partita della multipla o giocata o dal momento in cui perdo la multipla?
-
@pasquale80 dall'accredito del bonus
-
Se andando a fare punta-banca con i 100€ depositati vinco su Intralot posso prelevare i soldi o mi verranno annullati i bonus?
-
@wolfozzo potrai prelevarli senza problemi
-
A mio parere se si capisce un minimo di calcio o comunque di Serie A conviene scommettere normalmente i cinque bonus da 20 euro, basta vincerne 1 su 5 praticamente ti fai i soldi che avresti fatto bancandone 5 su 5 con la differerenza che fai molta meno fatica!
Anche se capisco che per molti ciò sarà una blasfemia dato che va contro la politica del format... -
@chris Su ninjabet banchiamo anche le scommesse quotate a 1,05 il gioco d'azzardo lo lasciamo ad altri
-
@davide Sisi ma infatti è la politica giusta, solo che avendone prese 4 su 5 ed essendomi fatto 240 euro anzichè 60, ho pensato che il gioco d'azzardo vada rispolverato di tanto in tanto
-
@chris potevi anche perderle tutte e 5 e non guadagnare niente. nel matchbetting vinci schedine a quota 12 e perdi schedine a quota 1.10. Se una cosa può andar male, per quanto poco probabile, accadrà prima o poi. Per cui no, meglio guadagnare 20€ sicuri.
-
Chiedo scusa.. per quanto riguarda la multipla bonus di intralot.. posso inserire insieme anche eventi del tennis, oltre il calcio???
-
@fabio9715 sì certo
-
Avevo qualche dubbio e nei termini e condizioni dei bonus ho letto questo:
4. Se l’assegnazione di un bonus è vincolata ad un deposito, e si effettuano, nel corso del periodo promozionale, operazioni di prelievo, i bonus stessi verranno annullati e la promozione decade.
Infatti sono al settimo giorno di attesa della quarta tranche da 20€ e ancora non arriva niente..
Forse perche ho prelevato le vincite della multipla precedente?
Grazie a chi vorrà rispondermi -
@zannaoz dove hai trovato quel punto? perché qui: https://www.intralot.it/promozioni/welcomebonus?firstLevel=1 non riesco a trovarlo
-
-
A sto punto attendo fino a domani, se neanche allora me li accreditano, proverò a contattarli
-
@zannaoz c'è scritto che in caso di conflitto tra Termini e Condizioni Generali (quelli che hai postato) e Termini e Condizioni della promozione specifica (quelli che trovi nel link che ho incollato prima), prevalgono i t&c della promozione specifica per cui puoi prelevare tranquillamente nel corso della Benvenuto
-
@anonymous Allora confermi i miei dubbi, domani nel caso lo scoprirò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet