SNA* Chelsea V Arsenal , Profittevole?
-
Come la promo scorsa identica a questa, è profittevole se si trovano le giuste quote (non c'è bisogno di nessun calcolatore condizionato, basta un dutch a 3 eventi). Tuttavia, siccome la promo è stata postata sul forum (senza una minima ricerca suppongo, visto che nel post dell'altra volta si era discusso anche di questo) credo che diventerà praticamente non profittevole in poco (se già non lo è). Affrettatevi quindi
-
Se la condizione è solamente: “il match termina ai supplementari/rigori” allora significa “il match termina in pareggio”.
Basta aprire il condizionato, 100/30 sul segno 1 o sul 2 e per la condizione una bancata sul Pareggio o contropuntata sull’12.
-
Questo post è eliminato! -
Non si deve accettare niente? È già attiva?
Comunque il massimo che si tira fuori adesso sono all'incirca 50 centesimi. Una perdita di tempo che con il possibile rigioco del bonus non porta a nulla
-
@Paperoga Credo non occorra accettare nulla e secondo me stai sbagliando qualcosa, in dutching a tre in questo momento vengono fuori quasi 6€ di guadagno. Io però aspetto eventuali altre promo su altri book per incastrare il tutto.
-
@TonyBo scusa puoi spiegarmi come fai a fare un dutcher a 3 eventi se con una quota vinci su snai, il pareggio vai a rimborso e su il 3 evento non vai ne a rimborso e perdi pure le altre 2 puntate?
-
Su Snai punti 1 o 2, poi cerchi le migliori quote per la X e per l'altro esito. Sulla x bilanci la contropuntata sapendo che in caso di pareggio hai un bonus di 30€.
-
@kiuk https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time-coppa-italia
C'è un semplice ma ottimo foglio per sfruttarla, creato dal buon @Sieben
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo ah capito, io avevo usato il condizionato, questa maniera che dici te la facevo con sisal, nella promo della juve imbattuta. Sono stato il primo a scrivere quel procedimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet