26 Maggio 2019
-
Eccomi: mi sto dando le martellate nelle ️️..
dove volevo entrare ma non sono entrato (mi sembrava azzardato) sarebbe andata bene ..dove invece sono effettivamente entrato è stato una disgrazia ..che fine mese del Kaiser ...ragazzi vado a farmi benedire e poi ritorno ...nel frattempo spero che in Torino - Lazio qualcuno segni ..Edit : ho usato tanta acqua santa ..2 gol
-
@Bever1 spero non fossi dentro in sua.
-
@lordcasco Nono, avrei voluto entrare però non ero sicurissimo e quindi ho cercato la percentuale di goal del Torino in casa e in che minutaggio. Dopo aver visto che il Toro ha segnato il 35 % dei suoi goal ( bene 17 ) tra il 45 e il 65 esimo ho deciso di starmene buono buono
-
@lordcasco Penso che entro in SOA sul Messico - Giappone
-
@Bever1 . Io aspetto la partita delle 17
-
@Bever1 scusa , non avevo visto che volevi entrare in Su Avanzato ...
-
@Stelio88 è andata egregiamente anche questo weekend
-
Regaz
io oggi avevo le mani pruriginose e sono entrato in banca pareggio senza copertura sul toro all-intervallo combinandolo con la promo 200/50 RF Live MAster di Eurobet
ho bancato 260 a 2.6 stimando di sparare 200 da eurobet a 3.5 ho scommesso tipo a 6 ...
diciamo che per oggi ho finito, gli dei non amano chi chiede troppo alla fortuna
-
@bet-luca i 200 li hai sparati a molto di più che 3.5 buona per te
-
@Toscano61 ancora le sto testando, sono complesse, la ripunta mi manca solo la puntata in caso la quota raddoppi e le squadre rimangono sullo 0-0
la ribanca dovrei averla completata, voglio testarla su altre partite dove la favorita segni per prima e dopo la favorita pareggia, mi e' successo una sola volta e non basta per dire che funziona -
@bonix7 Sei un garande! Fai con calma sono sicuro che riuscirai nella tua realizzazione......!
-
@JoyBoy che sculati che siamo
-
oggi non e' andata male +84% con stack 10 euro... ora mi fermo e vado a cena fuori
l'unica che sono andato sotto e' successa una cosa strana, e' crollata la quota da 4.9 a 3.10 in pochi minuti senza motivo, non era stato segnato nessun goal e nessun cartellino, ho preferito fare cashout non mi fidavo della strategia automatica con quote cosi' ballerine, se restavo dentro avrei azzeccato anche quella -
@bonix7 Ottimo!
-
Ecuador - Italia
Senegal - ColombiaEntrambe da SOA
-
-
@brusa70 ne conosco una piccola parte, mi piace testare e creare strategie, rende la vita molto più semplice quando ci prendi la mano.
-
@brusa70 Entrato subito in entrambe
-
@Bever1 ami il rischio , ho dato un ‘occhiata ai primi 10 minuti e ho deciso di non entrare
-
Uscito intorno al 60 esimo, perdendo una paio d'euro a partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet