[27 - 29 Maggio] SportYES • 15€ condizionati su Chelsea/Arsenal se segnano dopo l'85°
-
gli ultimi 5€ del deposito su sportyes, si possono scommettere anche subito su un altro pronostico oppure è meglio aspettare la fine della partita?
-
@Alby46 si puoi scommetterli...non vanno ad incidere sull'eventuale ricezione del bonus (quella è una promo a se)...
-
@barbarossa1996 ha detto in [27 - 29 Maggio] SportYES • 15€ condizionati su Chelsea/Arsenal se segnano dopo l'85°:
Perfetto, ho puntato e bancato sul risultato esatto e ho scoperto che su WH non posso puntare manco un euro (che rogna, ho anche depositato i soldi per puntare), ci sono altri book che offrono questa quota o devo accettare la perdita della qualificante?
Puoi puntare/bancare live U/O su betfair, è una quota bassa per cui il guadagno dovrebbe essere più o meno lo stesso.
-
HO DEPOSITATO prima 10 su whill nn vedendo che dovevo scommettere 12..... ho dovuto depositare un altro 10....
-
Secondo voi bancare l over dall ottantacinquesimo minuto può essere una soluzione ? E nel caso a che cifra?
-
@ferro1977 praticamente vorresti/dovresti puntare un under appena passato l 84' minuto...la quota a quel punto sarà molto bassa (ci sn poche possibilità che accada)...
-
@Dimiz76 basta come da guida giocarlo una sola volta
-
Ma se dovessimo vincere su sport yes, dovremmo scalare pure la perdita della scommessa giocata con i 15 euro di bonus ?
Ps nella qualificante ho perso 1.34 e su whilliam ho giocato alla stessa quota della guida , Vabbene così ? O si poteva perder di meno ?
-
@Danielsan No è tutto giusto. Se vinci su SportYes dovrai scalare poi la puntata di WH, quindi 15-12= 3€ di guadagno, meno 1.34 della qualificante e meno la perdita della qualificante del deposito che hai fatto, ottieni il guadagno. Comunque ci dovresti fare 2€ puliti, controlla con l'ultima qualificante quanto vai a perdere, ovviamente trova partite con rating buoni se riesci
-
e se su william hill mi da come puntata max 5€ ahahahah?
-
va anche bene scommettere su risultato esatto "fine 1° tempo"?
-
@lost91x meglio di no, scommetti sul risultato esatto finale
-
@Chomp96 purtroppo su betfair non c'è questo mercato, come faccio?
-
@lost91x il mercato ce, eccolo https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.159148666
-
@Chomp96 grazie
-
@enzobascio89 ho fatto delle simulazioni la quota più o meno l ho trovata su i 3-4 se banco 4 euro dovrei coprire almeno le spese senza perdere?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ho visto partite di diversi campionati se la bancata sell over alo 85esimo fosse sui 3-4 e sintassi 4 la vincita tolte le spese e la commissione dovrebbe coprire le spese a fronte di una responsabilità che in caso di gol sarebbe coperta dal bonus
-
@ferro1977 ho corretto la mia risposta di oggi...in realtà il banca non c'entra proprio nulla...xké se banchi x esempio 4€ a 4...non vinci eventualmente (4x4=16) ma vinceresti 4 euro z l appunto a fronte di una responsabilità di 12€...il calcolo va fatto su una quota punta di un under passato l'85.mo minuto...ma a quel punto della partita la quota sarà bassissima...
-
@ferro1977 sembrerebbe di sì...ho simulato anche io adesso....domani la stessa domanda ponila allo staff che ti daranno certezze al riguardo... Potrebbe essere eventualmente una strategia alternativa eventualmente se fosse corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet