[27 - 29 Maggio] SportYES • 15€ condizionati su Chelsea/Arsenal se segnano dopo l'85°
-
Secondo voi bancare l over dall ottantacinquesimo minuto può essere una soluzione ? E nel caso a che cifra?
-
@ferro1977 praticamente vorresti/dovresti puntare un under appena passato l 84' minuto...la quota a quel punto sarà molto bassa (ci sn poche possibilità che accada)...
-
@Dimiz76 basta come da guida giocarlo una sola volta
-
Ma se dovessimo vincere su sport yes, dovremmo scalare pure la perdita della scommessa giocata con i 15 euro di bonus ?
Ps nella qualificante ho perso 1.34 e su whilliam ho giocato alla stessa quota della guida , Vabbene così ? O si poteva perder di meno ?
-
@Danielsan No è tutto giusto. Se vinci su SportYes dovrai scalare poi la puntata di WH, quindi 15-12= 3€ di guadagno, meno 1.34 della qualificante e meno la perdita della qualificante del deposito che hai fatto, ottieni il guadagno. Comunque ci dovresti fare 2€ puliti, controlla con l'ultima qualificante quanto vai a perdere, ovviamente trova partite con rating buoni se riesci
-
e se su william hill mi da come puntata max 5€ ahahahah?
-
va anche bene scommettere su risultato esatto "fine 1° tempo"?
-
@lost91x meglio di no, scommetti sul risultato esatto finale
-
@Chomp96 purtroppo su betfair non c'è questo mercato, come faccio?
-
@lost91x il mercato ce, eccolo https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.159148666
-
@Chomp96 grazie
-
@enzobascio89 ho fatto delle simulazioni la quota più o meno l ho trovata su i 3-4 se banco 4 euro dovrei coprire almeno le spese senza perdere?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ho visto partite di diversi campionati se la bancata sell over alo 85esimo fosse sui 3-4 e sintassi 4 la vincita tolte le spese e la commissione dovrebbe coprire le spese a fronte di una responsabilità che in caso di gol sarebbe coperta dal bonus
-
@ferro1977 ho corretto la mia risposta di oggi...in realtà il banca non c'entra proprio nulla...xké se banchi x esempio 4€ a 4...non vinci eventualmente (4x4=16) ma vinceresti 4 euro z l appunto a fronte di una responsabilità di 12€...il calcolo va fatto su una quota punta di un under passato l'85.mo minuto...ma a quel punto della partita la quota sarà bassissima...
-
@ferro1977 sembrerebbe di sì...ho simulato anche io adesso....domani la stessa domanda ponila allo staff che ti daranno certezze al riguardo... Potrebbe essere eventualmente una strategia alternativa eventualmente se fosse corretta
-
Meglio bancare l over
-
@ferro1977
Visto che l over e già coperto con il bonus sportyes noi banchiamo l over e copriamo tutte le possibilità sempre che la quota non superi il 4 4.5 -
@ferro1977 @enzobascio89 volendo è possibile farlo, in quel caso l'unico rischio è quello umano, ovvero non bancare in tempo, non bancare esattamente nel momento in cui va fatto, bancata che per poca liquidità e volatilità delle quote non viene abbinata ecc
-
Scusate, non ho capito quale sarebbe la strategia alternativa. Qualcuno me la spiegherebbe? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet