[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
Ma l'oddsmatcher di quigioco se ne è andato per sempre? Vi prego, è un'agonia cercare quote decenti per la vip in multipla in mezzo a tutti gli eventi del weekend..
-
@tortinho purtroppo c'è un problema grosso e non siamo sicuri di poterlo risolvere.
-
Peccato, anche se non è la turnover 10% dell'anno scorso (fantastica), in un mese con questa sono riuscito a fare circa 100€
-
@steambro niente male ,,, piazzando quante multiple ?
-
@barcollo con sole 3 multiple, sono stato abbastanza fortunato col calo delle quote
-
@steambro Cercandoti le quote "a mano" ?
-
@cryptobet no, parlo di quando ancora funzionava l'oddsmatcher. A mano ho provato ma i guadagni sono ridicoli e al minimo cambio di quota si rischia di perdere anche 20-30€
-
@claudio-ninjabet nessuna news sull'oddsmatcher di quigioco?
-
@annina in realtà da un paio di giorni funziona normalmente. stiamo comunque monitorando che non dia altri problemi.
-
raga ma qualcuno la sta continuando a fare o l'ha intrapresa da poco? io non l'ho mai fatta ma leggevo che c'erano alcuni problemi e poi qui nessuno scrive da un mese, ci sono possibilità?
-
@ninjus uppo la tua domanda, anche se complicata con la cashrace questa promo potrebbe essere interessante, se ancora valida
-
@balzo è ancora valida e hanno lanciato il nuovo sito da poco.
-
@claudio-ninjabet grazie claudio, hai idea se ci si possa far togliere la vip? Perchè non posso fare questa con la vip attiva, giusto?
-
@claudio-ninjabet ha detto in [senza scadenza] Quigioco • 20% turnover flat su multipla:
@balzo è ancora valida e hanno lanciato il nuovo sito da poco.
non è che col sito nuovo fanno qualche benvenuto?
-
@balzo sì, dovrebbero togliertela. scrivigli
-
@cheesburger speriamo
-
ciao, info su chi ha usato questo bonus fino a ora? si fa profitto mediamente? Grazie
-
Ragazzi visto che Quigioco per ora non ha nessun bonus benvenuto, vale la pena registrarsi senza per fare questa promozione e eventuali altre?
-
@illyrianking secondo il mio parere non conviene registrarsi ora, anche perchè questa ricorrente non è semplicissima come una volta
-
@davide posso chiederti se la stai facendo questa promo? Si guadagna o ti è capito di perdere un po di soldi per quote instabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet