[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
@claudio-ninjabet ha detto in [senza scadenza] Quigioco • 20% turnover flat su multipla:
@balzo è ancora valida e hanno lanciato il nuovo sito da poco.
non è che col sito nuovo fanno qualche benvenuto?
-
@balzo sì, dovrebbero togliertela. scrivigli
-
@cheesburger speriamo
-
ciao, info su chi ha usato questo bonus fino a ora? si fa profitto mediamente? Grazie
-
Ragazzi visto che Quigioco per ora non ha nessun bonus benvenuto, vale la pena registrarsi senza per fare questa promozione e eventuali altre?
-
@illyrianking secondo il mio parere non conviene registrarsi ora, anche perchè questa ricorrente non è semplicissima come una volta
-
@davide posso chiederti se la stai facendo questa promo? Si guadagna o ti è capito di perdere un po di soldi per quote instabili?
-
@gianni92 no, non ho più partecipato alla flat dai tempi di quella originale di aprile scorso. Di solito tendo ad evitare le multiple
-
X chi usa ancora questa promo (20% turnover flat su multipla):
Visto che Quigioco cambia spesso limiti, condizioni e quant'altro, chiedo:
il coupon del 20% si può giocare ancora su schedina "clone" della multipla che l'ha generato (immediatamente dopo la multipla qualificante) ?
Grazie -
ragazzi salve a tutti , vorrei sapere se questa promo è ancora fruttabile e come creare il conto gioco.
-
@camirounders91 è molto difficile come offerta, per ora comunque il book non offre offerte benvenuto
aspetta che ne esca una nuova prima di iscriverti
-
Salve ho praticamente terminato le benvenuto e mi sto concentrando sul capire come sfruttare al meglio l'offerta di quigioco, ma l'oddsmatcher non mi da nessuna partita per questo bookmaker e continua a darmi "nessun dato trovato". Sapete dirmi se la cosa sarà risolta a breve?
Grazie -
@catytrolbet segnalo ai programmatori
-
@catytrolbet ora le quote ci sono negli strumenti
-
salve vorrei una info in merito , ho visto da vari giorni ,sta ''ricorrente ' e volevo sfruttarla ,quindi stavo cercando nelle ''benvenuto'' ,ma sto book non lo vedo ,non fa la benvenuyo ,mi devo iscrivere sul sito direttamente ,cercandolo su google?
-
@giovy esatto, è da molto che non offre un'offerta benvenuto (in passato c'era)
-
Questo post è eliminato! -
Consigliate di iscriversi anche senza benvenuto per sfruttare questa ricorrente?
-
@nicolavianello offerte benvenuto non ce ne sono per QuiGioco, quindi puoi senza problemi iscriverti
-
Domande per i ninja più esperti che sfruttano questa promo da tempo e molto spesso:
Quanto riuscite a guadagnare ogni giorno effettivamente?
Quante multiple giocate al giorno?
Quanto tempo ci dedicate?
Quanta difficoltà (sebbene esperti) riscontrate ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet