[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
Finalmente hanno attivato il VIP anche a me.
-
@claudio-ninjabet Hai avuro i limiti anche tu Claudio? Se sono ancora limitato o costretto a proponere le mie giocate, cosa consigli per sfruttare qualcosa da questa offerta? 10 giocate da €50 in RF con 15 di rimobrso, da proponere e sperare che me le accetano e che le perdo? Il problema è che se vinco una su Quigioco mi squalifico dal bonus praticamente...
-
@claudio-ninjabet ciao scusa, ma ti hanno contattato via skype? se si, cosa ti hanno chiesto? io ho provato a chiedere su Facebook come mai richiedono miei contatti così sensibili, ma non mi hanno dato risposta.
-
@defla94 no non ti contatta nessuno. Comunque ho dato skype sbagliato.
-
@matt attualmente non ho limiti. Ho fatto la flat 20 a 250€.
-
@Matt : ma allora, adesso che sei VIP, continui ad avere limiti di gioco su singola e multipla a 25 euro?
-
@cryptobet Esatto. Posso proporre una scommessa anche fuori i €25 ma non so se me l'accettano. Se devo perdere 20 scommesse da €25 per avere il bonus non vale piu la pena.
-
Oltre lo sbattimento delle 20 scommesse, non puoi nemmeno avere la certezza di perderle tutte.
A queste condizioni non ne vale pena -
@matt io anche attivato il Vip avevo i limiti. Ma li ho contattati e me li sono fatti togliere
-
@dado93giu Ho scritto all'assistenza clienti di nuovo. Spero che mi tolgano il limite, altrimenti proverei a proporre una scommessa a €250, ma settimana prossima perche al momento il mio saldo è occupato con altre offerte, e comunque da oggi a Domenica non avrei abbastanza tempo per trovare 10 scommesse decenti...
-
Ragazzi ma voi per l'area VIP giocate multiple o singole?! Oppure singole le prime 9 e l'ultima che è la più grossa in multipla?!
-
@demon23 Io gioco 10 singole
-
@Claudio-NinjaBet ma il rimborso sui volumi come lo vedi ?
mi sembra piu gestibile a livello di tipi di scommessa di questa RF mostruosa da fare ogni volta -
@bet-luca direi che c'è più margine sulle rimborso VIP. poi abbinare quelle cifre è fattibilissimo su partite anche non troppo importanti. comunque devo testare un po'....
-
Mi hanno cambiato il limite a €100 per scommesse singole e multiple. Adesso in teoria devo piazzare 5 scommesse a caso + 5 scommesse da €100 in RF per perderle. Un po' piu fattibile ma comunque piu difficile e pericoloso di quanto immaginavo.
-
ragazzi ma cos'è questo VIP?
-
Non so ragazzi, hanno limitato anche me a 25 €... il bello è che non scommettevo dalla gloriosa flat 10%.. ora vedo se mi rialzano i limiti passando a vip .... comunque secondo me dopo le prime settimane in cui vedono giocate così grosse a quote alte solo per perdere soldi ci rilimitano...
-
@tortinho Secondo me ci hanno limitato proprio perche non abbiamo giocato dopo la fine della Flat 10%.
-
@matt probabile.. In effetti mi era dispiaciuto così tanto che l'avessero tolta che da allora non avevo nemmeno più riaperto il sito
-
ragazzi cosa sarebbe questo VIP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet