[scaduta] Quigioco • 20% turnover flat su multipla
-
@cryptobet Esatto. Posso proporre una scommessa anche fuori i €25 ma non so se me l'accettano. Se devo perdere 20 scommesse da €25 per avere il bonus non vale piu la pena.
-
Oltre lo sbattimento delle 20 scommesse, non puoi nemmeno avere la certezza di perderle tutte.
A queste condizioni non ne vale pena -
@matt io anche attivato il Vip avevo i limiti. Ma li ho contattati e me li sono fatti togliere
-
@dado93giu Ho scritto all'assistenza clienti di nuovo. Spero che mi tolgano il limite, altrimenti proverei a proporre una scommessa a €250, ma settimana prossima perche al momento il mio saldo è occupato con altre offerte, e comunque da oggi a Domenica non avrei abbastanza tempo per trovare 10 scommesse decenti...
-
Ragazzi ma voi per l'area VIP giocate multiple o singole?! Oppure singole le prime 9 e l'ultima che è la più grossa in multipla?!
-
@demon23 Io gioco 10 singole
-
@Claudio-NinjaBet ma il rimborso sui volumi come lo vedi ?
mi sembra piu gestibile a livello di tipi di scommessa di questa RF mostruosa da fare ogni volta -
@bet-luca direi che c'è più margine sulle rimborso VIP. poi abbinare quelle cifre è fattibilissimo su partite anche non troppo importanti. comunque devo testare un po'....
-
Mi hanno cambiato il limite a €100 per scommesse singole e multiple. Adesso in teoria devo piazzare 5 scommesse a caso + 5 scommesse da €100 in RF per perderle. Un po' piu fattibile ma comunque piu difficile e pericoloso di quanto immaginavo.
-
ragazzi ma cos'è questo VIP?
-
Non so ragazzi, hanno limitato anche me a 25 €... il bello è che non scommettevo dalla gloriosa flat 10%.. ora vedo se mi rialzano i limiti passando a vip .... comunque secondo me dopo le prime settimane in cui vedono giocate così grosse a quote alte solo per perdere soldi ci rilimitano...
-
@tortinho Secondo me ci hanno limitato proprio perche non abbiamo giocato dopo la fine della Flat 10%.
-
@matt probabile.. In effetti mi era dispiaciuto così tanto che l'avessero tolta che da allora non avevo nemmeno più riaperto il sito
-
ragazzi cosa sarebbe questo VIP?
-
Appena ricevuta questa email da QuiGioco:
"Gentile Davide, come ampiamente comunicato sul sito nell’area FAQ e Regolamento Bonus, nonché come previsto dalla normativa vigente ADM, l’utilizzo di account multipli comporta l’immediata chiusura del conto di gioco con la sospensione dell’accesso sino all’accertamento delle transazioni da parte dell’Autorità Competente."
Ma il bello è che non ho mai avuto nemmeno una parvenza di account multiplo su QuiGioco... Molto strana sta cosa, soprattutto perché mi è arrivata 2 minuti dopo aver piazzato 350€ in singola.
-
@dado93giu Che gioia. Con ogni minuto che passa mi cade la voglia di provare questa nuova modalità VIP.. Ma tu quale strategia usi?
-
@matt 9 giocate da 2€, poi una in RF da 350 (ho i limiti a 250, quindi gioco 250+100).
Guadagno stimato sui 50€ settimanali senza problemi.
-
@dado93giu Ma è confermato che sia possibile fare 9 scommesse da 2€? Inoltre quwste scommesse devono essere tutte diverse o vanno bene anche scommesse identiche?
Se queste due condizioni fossero confermate, allora si. Sarebbe l'equivalente di una benvenuto a settimana. Ma di sicuro limiterebbero i conti in meno di zero secondi, la speculazione sarebbe ovvia.
Ovviamente poi la scommessa RF va fatta dopo l'esito Delle 9 scommesse in modo da calcolare le perdite esatte.
A mio avviso un modo per rimanere più nell'ombra è quello di fare 9 per un totale di 300€, quindi farsi i conti delle perdite e fare la 10esima scommessa in modalità RF. Può avere senso?
-
@defla94 io le 9 non le calcolo nemmeno, hanno un'incidenza minima dato che sono quasi sempre a quota bassa. Nel dubbio però le piazzo tutte diverse perché non si sa mai.
Per giocare le 10 schedine a importi maggiori non so quanto sia conveniente... Sicuramente si può fare, ma tanto se vogliono limitare lo fanno comunque.
-
@defla94 In teoria credo che su QuiGioco puoi piazzara massimo 2 scommesse identiche. Ti fai 8-9 scommesse a quota bassissima (1.1-1.2) e le vinci tutte o quasi tutte, poi fai 1-2 scommesse modalità RF considerando questi €2-3 che hai 'guadagnato' e li aggiungi all'importo che devi perdere per arrivare al rimborso massimo... ma questo ad un certo punto magari farà impazzire il famoso "ufficio rischi".. e ti mettono un limite? non so piu niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet