28 Maggio
-
Buongiorno amici e amiche , qui è un trader (spero di diventarlo) che vi parla
elenco le partite :18:15 Germania Ingolstadd - Wehen Wiesbaden SO
18:30 Olanda Go Ahead Eagles - RKC Waalwwiijk SO
19:00 Austria Rapid Vienna - SV Mattersburg SO
20:45 Olanda Vitesse FC Utrecht SO
20:45 Olanda De Graafschap - Sparta Rotterdam SOtutte SO , forse ci sarà anche qualche ripunta ma di queste squadre con questi nomi strani non mi fido ....scatenate l'inferno
l'amico @teowreath27 aggiunge :
io per il Graafschap oserei anche un LTD (anche con copertura per chi vuole) visto che lo Sparta, se intendo passare il turno deve assolutamente esporsi e cercare di vincere il match, considerato anche il risultato di 2-1 all'andata che favorisce i padroni di casa.
19:00 Malmö FF x GIF Sundsvall (Svezia - Allsveskan)
Il Malmö, oltre a guidare la classifica, ha un rendimento casalingo impressionante (5 vittorie e un pareggio). E' attualmente la squadra più in forma di tutto il campionato svedese, vanta l'attacco più forte e la terza miglior difesa. Oggi si trova a fronteggiare un avversario sulla carta più che abbordabile. Il GIF infatti non ha mai vinto fuori casa, collezionando 4 sconfitte e 2 pareggi e incassando 10 goal in 6 partite. Partita, che lo ripeto, sulla carta dovrebbe rivelarsi abbastanza agevole per chi gioca in casa, e vista anche l'alta probabilità che il Malmö ha di segnare il primo goal dico RP.19:00 Dalkurd x Örgryte (Svezia - Superettan)
Rimaniamo in Svezia (ormai mi ci sono affezionato) con un match tra due dei migliori attacchi della Superettan (serie B svedese). Fortunatamente per noi, queste due squadre, oltre ad avere due ottimi attacchi hanno anche delle difese pessime e questo ci fa sperare di vedere molti goal.
Attenzione che hanno giocato solo 4 partite a testa (casa/fuori casa) quindi non si può pronosticare un SO tout-court, però le statistiche sono molto confortanti. Il Dalkurd ha segnato 7 goal in 4 partite, subendone 9. Mentre gli ospiti ne hanno messi a segno 6 subendone 7. Insomma, sempre tutto perfetto. Anche troppo forse, quindi attenzione all'imprevidibilità che accompagna spesso queste squadre minori.l'amico @bet-luca aggiunge:
Rapid Vienna - Mattersburg SO/possibile LTD
non ha le statistiche per un RP ma sembra possibile puntare sulla gollosità della partita e sulla motivazione delle squadre
lo 0-0 per ora non è su Betfair ma è quotato sui book a 15 quindi potrebbe divenire interessante anche per LTD -
@brusa70
Buongiorno collega trader
io per il Graafschap oserei anche un LTD (anche con copertura per chi vuole) visto che lo Sparta, se intendo passare il turno deve assolutamente esporsi e cercare di vincere il match, considerato anche il risultato di 2-1 all'andata che favorisce i padroni di casa.Poi aggiungo:
19:00 Malmö FF x GIF Sundsvall (Svezia - Allsveskan)
Il Malmö, oltre a guidare la classifica, ha un rendimento casalingo impressionante (5 vittorie e un pareggio). E' attualmente la squadra più in forma di tutto il campionato svedese, vanta l'attacco più forte e la terza miglior difesa. Oggi si trova a fronteggiare un avversario sulla carta più che abbordabile. Il GIF infatti non ha mai vinto fuori casa, collezionando 4 sconfitte e 2 pareggi e incassando 10 goal in 6 partite. Partita, che lo ripeto, sulla carta dovrebbe rivelarsi abbastanza agevole per chi gioca in casa, e vista anche l'alta probabilità che il Malmö ha di segnare il primo goal dico RP.19:00 Dalkurd x Örgryte (Svezia - Superettan)
Rimaniamo in Svezia (ormai mi ci sono affezionato) con un match tra due dei migliori attacchi della Superettan (serie B svedese). Fortunatamente per noi, queste due squadre, oltre ad avere due ottimi attacchi hanno anche delle difese pessime e questo ci fa sperare di vedere molti goal.
Attenzione che hanno giocato solo 4 partite a testa (casa/fuori casa) quindi non si può pronosticare un SO tout-court, però le statistiche sono molto confortanti. Il Dalkurd ha segnato 7 goal in 4 partite, subendone 9. Mentre gli ospiti ne hanno messi a segno 6 subendone 7. Insomma, sempre tutto perfetto. Anche troppo forse, quindi attenzione all'imprevidibilità che accompagna spesso queste squadre minori. -
Rapid Vienna - Mattersburg SO/possibile LTD
non ha le statistiche per un RP ma sembra possibile puntare sulla gollosità della partita e sulla motivazione delle squadre
lo 0-0 per ora non è su Betfair ma è quotato sui book a 15 quindi potrebbe divenire interessante anche per LTD -
Cercando di capire, muovendomi nei meandri delle strategie, voi come scegliete se optare per un SO invece che un LTD o viceversa?
-
@setegiba beh ma una non escluda l’altra, anzi...
-
Qualche spicciolo provo a tirarlo fuori dal mondiale U20 : mi gioco ripunta sulla Francia vs Panama
-
@10marco ma hanno solo 3 partite fuori casa e due le hanno perse
-
@bet-luca parli della Francia U20? È la grande favorita per questi mondiali, ha una squadra fisicamente e tecnicamente sovrastante rispetto alle altre ( forse il Portogallo se la gioca, sulla carta )
-
-
@10marco penso anch'io, comunque vista la quota bassa del ripunta e l'incertezza, sicuramente guarderò i primi minuti per decidere, come ho fatto con l'Uruguay
-
@JoyBoy si fai bene. Io non potendo assistere dal vivo al match sono entrato subito, spuntando qualche tick in più rispetto alla quota attuale che è in discesa
-
Per ora la partita della Francia ha la vivacita' di una seppia surgelata
-
Ma che scorretti questi tedeschi , cavolo !! sanno che ci sono dei ninja in SO e questi cosa fanno ?? Segnano 2 gol al 12 ..aspettate un po’ !!!
Edit : ma ho pronosticato partite di tennis ?!? neanche in SO avanzato
-
Hanno segnato mentre stavo per entrare sulla partita austriaca cavolo
-
oh l'unica che ho giocato e segnano gli altri
-
Ho questo presentimento: che con queste squadre di 2^/ 3^ Categoria i ripunta, ribanca siano sempre a rischio ...mi sembrano partite che giocavo io al campetto ..tutti in avanti o tutti in difesa , tutti a correre dietro alla palla ....
-
@brusa70 si difatti fanno molti piu errori
comunque il malmo ha pareggiato e io sno uscito ...
+2 SO stake 40 solo la prima
+2 RP stake 20 tutte e due -
@brusa70 sono buone per le superover di quelle che hai scritto mi sa che non ne hai bollettata una
-
@lordcasco per il momento nemmeno una , spero in quelle iniziate adesso
-
sono indeciso se entrare di SO su Vitesse e su Sparta..che fate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet