Tempi bonus 10 euro skybet
-
Salve. Ieri ho scommesso 10 euro su una quota 2.00 su sky bet e l'ho bancata su betfair con la guida... completando tutto il procedimento mi dovrebbero accreditare 10 euro di bonus su skybet ma non mi sono ancora arrivati e sono passate 27 ore. come dovrei fare?
-
@christian190401 il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita, se quindi non sono ancora passate è solo questione di tempo
-
@Chomp96 Ma di solito dopo quanto arrivano?
-
@christian190401 solitamente se le prendono tutte
-
@Chomp96 ah capito, sono nuovo quindi questo è il mio primo passo per il matched betting e mi ci sto cimentando
-
Aggiornamento: sono passate circa 42 ore da quando ho scommesso per ottenere il bonus ma ancora nessuna traccia su skybet ..
-
@christian190401 le 36 ore le devi contare dal termine della partita, non da quando piazzi la scommessa. Quando è terminata la tua scommessa?
-
@Davide alle 16 dell'altro ieri
-
@christian190401 puoi allegarci uno screen della tua giocata, così verifichiamo se è tutto giusto? In caso positivo, ti consigliamo di scrivere al supporto di Skybet via email a [email protected]
per segnalare il ritardo nell'accredito del bonus -
-
@christian190401 sì è corretta, ti consiglio allora di contattare l'assistenza di skybet via email e segnalare il ritardo
-
@Davide ho scritto all'assistenza, vediamo che mi dicono e soprattutto se mi rispondono ahahah dato che rispondono dopo 1 giorno
-
@christian190401 ricevuto il bonus alla fine?
-
@Davide per problemi con Skybet, io gli ho scritto utilizzando il form del sito da 5 giorni ma non rispondono, consigli di usare la mail perchè rispondano in meno tempo?
-
@shearer in genere rispondono prima con il form, prova a sollecitarli contattandoli una volta ogni 1-2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet