Punta-Punta trading
-
Il foglio è abbastanza intuitivo. Inserite le quote e vi dirà quanto puntare. La puntata reale ovviamente va modificata partendo dalla puntata suggerita dal foglio (visto che non si possono puntare cifre decimali).
Lo scopo del foglio è prevalentemente incastrare più promo possibili, nel caso vogliate semplicemente fare un LTD andate di exchange.
Vi consiglio di simulare la quota del pareggio in caso di goal, per vedere se nel caso peggiore si perde troppo oppure no.
Ovviamente, se trovate errori ditemelo che correggo tutto.
Download:https://drive.google.com/file/d/1ASOFOmDg6Lxw9E_GkA0TaAjYvMr2iYrz/view?usp=sharingF.A.Q.
- @lordcasco ha detto in Punta-Punta trading:
Quota 1 + over? over quanto?
Era per scrivere. In generale, molti book propongono promo dove bisogna puntare combo della serie 1+under o 1+GG ecc. Se sul mercato 1x2 punti 1 e vuoi incastrare le promo sui book prima citati, devi giocare una combo e la sua complementare su un altro book (quindi se sul book dove vuoi incastrare la promo punti 1+under2.5 su un secondo book dovrai puntare 1+over2.5).
- In rimborso va inserito solo il valore certamente ottenibile. Inoltre, in questo foglio, il rimborso è calcolato in caso di pareggio.
-
@JoyBoy fantastico, provo subito
-
@Stelio88 fammi sapere se con le quote che avevi intenzione di usare è profittevole ahaha
-
@JoyBoy togli la fine del titolo che secondo me i non traders googlando trovano una strategia delle guide
-
@Stelio88 giusto non avevo visto che il link avesse il titolo
-
@JoyBoy ho buttato le prime quote che trovavo e se il pareggio va a 4.5 ho 15€ di perdita in quei casi domani guarderó meglio le quote
Grazie comunque dello strumento -
-
@Stelio88 in generale è quasi normale avere una perdita. Credo perchè le quote dei book sono più basse rispetto all'exchange in generale e perchè tutte le promo le stai incastrando cercando un "rimborso probabile". L'unico garantito qui è snai
-
@lordcasco ha detto in Punta-Punta trading:
Era per scrivere. In generale, molti book propongono promo dove bisogna puntare combo della serie 1+under o 1+GG ecc. Se sul mercato 1x2 punti 1 e vuoi incastrare le promo sui book prima citati, devi giocare una combo e la sua complementare su un altro book (quindi se sul book dove vuoi incastrare la promo punti 1+under2.5 su un secondo book dovrai puntare 1+over2.5)
-
@JoyBoy il rimborso snai era già contato dal calcolatore vero?
-
@Stelio88 si, dove ho scritto rimborso
-
Nota Importante: se volete che il foglio abbia anche la possibilità di inserire dei rimborsi sugli altri risultati del mercato (quindi 1, 2 e risultato esatto) fatemelo sapere. Ovviamente, devono essere rimborsi certamente ottenibili (quindi no rimborsi in caso d'espulsione ecc)
-
Domanda... ha senso incastrare anche promo rf semplici???
-
@gmacchia1981bet dipende ovviamente se sei disposto a rischiare il guadagno certo di una rf fatta col Mb oppure no
-
@JoyBoy ha detto in Punta-Punta trading:
@gmacchia1981bet dipende ovviamente se sei disposto a rischiare il guadagno certo di una rf fatta col Mb oppure no
Secondo me. Con la 34/10 puo' valer la pena.
Io l'ho fatta
-
@bet-luca intendi che hai incastrato anche la rf 34/10 in punta punta? O l'hai inclusa nel calcolo sull'exchange? Perché io sono ancora in dubbio su quale dei due metodi usare
-
@JoyBoy L'ho usata in vari modi
- utilizzando l'encomiabile tecnica iterativa discussa qui per giocare più LTD con maggior confidenza
- sic et simpliciter in LTD
- per coprire un SO
-
@bet-luca beato te che ricevi le rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet