Betflag e liquidità
-
@Claudio-NinjaBet mi chiedo una cosa, quando vedo una situazione del genere su Betflag ed io ho necessità di bancare diciamo 100€ sull'1 @3.80
è possibile che la liquidità venga immessa a "tranches successive" dai market makers e che quindi mi venga abbinata comunque?
te lo chiedo perché in passato mi è capitato (anche su Betfair in realtà) di vedere delle liquidità così piccole che però appena abbinate rispuntavano fuori (sempre così piccole) per 10/15 volte di seguito, finché non ho abbinato tutta la somma che mi serviva (che in quel caso era di una ventina di EUR); però magari funziona così sempreoppure rischio concretamente di trovarmi 98€ non abbinati e senza liquidità?
-
@cheesburger capita spesso che Betfair o Betflag utilizzino dei bot per l'abbinamento automatico di quote superiori ad una certa cifra. Tempo fa Betfair mi abbinò 250€ in 2 minuti senza che ci fosse liquidità.
Per cui devi valutare tu se secondo te verrà abbinata o meno in base alle quote del mercato. Nel tuo caso specifico è molto rischioso, ma puoi tentare
-
@anonymous grazie
nel frattempo si è sbloccato betfair ed ho preferito procedere lì... anche se sulle montagne russe e per poco non beccavo un tir in fronte!
-
@cheesburger sicuramente per queste operazioni meglio Betfair rispetto a Betflag al partità di quote, hai fatto bene
-
ciao
io avrei un'altro dubbio comunque attinente, ma il numeretto sotto la quota, in betflag, indica la disponibilità in puntata o in responsabilità?
stamattina avevo una quota 2.38 con numeretto 308€, ho bancato 300€ e mi ha abbinato solo parzialmente.....
grazie mille in anticipo. ciaooo
-
@tiberionc indica la liquidità per quella quota. Probabilmente, mentre stavi piazzando 300€, qualcun'altro ha piazzato una bancata sullo risultato, facendo diminuire la liquidità, non permettendoti di abbinarla completamente
-
ciao, grazie mille per la risposta.
giustamente indica la liquidità in puntata e non in responsabilità, però su Bflag mi capitano strani movimenti troppo spesso, soprattutto quando le bancate sono di cifre importanti.
comunque stanno avendo i miei favori solo grazie alla commissione ribassata. dal 16 luglio si ritorna alle vecchie abitudini: banco dal miglior offerente!
grazie ancora, ciaooooooo
-
Su betflag capita spesso che la liquidità mostrata non sia quella reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet