RUOTA BINGO GD
-
@biribiri io deposito del 25% fino a 5 euro ........
-
i bonus sul deposito sono sfruttabili ? ho ricevuto bonus 2 euro da giocare al bingo con deposito di 10 , soggetto a restrizione dice bonus+versamento+vincite , però i requisiti per l'intera riscossione sono punta 2 euro al bingo ....
-
@Yggdrasill qui è spiegata una strategia x sfruttare i bonus bingo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15007/guida-monetizzare-i-bonus-bingo/36
-
@Yggdrasill credo che se il deposito è vincolato non si può fare molto ma GD è pieno di bug su questo fronte quindi magari qualcuno potrà dirti che attraverso un bug si possa sfruttare
-
@Yggdrasill generalmente per questo genere di promozioni i bonus sul deposito sono sempre non sfruttabili tranne per quello del bingo fino a 2€ bonus, in quel caso una volta perso il bonus il deposito sarà libero di essere giocato ovunque
-
Ho beccato le 10 cartelle gratis. E' possibile sfruttarle in qualche modo o semplicemente me le vado a giocare come uno scommettitore normale?
-
@lombardino96 direi che sono 10 cent da lasciare scadere se non hanno risolto il bug
-
Questo post è eliminato! -
@Raisedfist88 promozioni, bingo... la ruota del bingo si chiama
-
@Prometeo Sì sì, poi l'ho trovata (nel frattempo ho anche già perso e richiuso Gioco digitale! )
-
ma quindi è sfruttabile o no il bonus da 2€ sul deposito? qualcuno ha già provato?
-
@limitless se il deposito è vincolato la vedo difficile
-
Bisogna ricevere una mail per questa promozione?? Non é per tutti?
-
@capand dovrebbe essere per tutti. Nella homepage di gd
-
io ho girato la ruota e ho ottenuto 5 euro sul 25% del prossimo deposito sul bingo !! cioe se deposito 20 mi danno 5 , ma di questi 5 come faccio a convertirli in saldo prelevabile ?? qualcuno puo aiutarmi??grazie
-
@Blecchino quel bonus ti vincola il saldo depositato, quindi non farlo
-
@Chomp96 ah ok grazie chomp dell avviso !!
-
@NinjaRaiden potresti postare un link. Non riesco a trovarlo
-
@capand Sono da mobile ora
-
@limitless si confermo che quello da 2 euro è sfruttabile, solito bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet