[esclusiva] Planetwin: bonus deposito del 25% fino a X €
-
@vanker naturalmente se nn entri nel rollover guadagni di più...quindi converrebbe perderlo subito...provando a quota più alta... naturalmente vedi tu che disponibilità economica hai
-
Questo post è eliminato! -
dite che se scommetto il deposito a quota bassa e lo prelevo subito rischio limitazione ?
-
99 su EL!
-
salve, il bonus si può usare solo sulle partite Europa league e Champions league, almeno così è scritto sulla mia email. Fantastica promozione!
-
@silvanos posta i t&c
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin: bonus deposito del 25% fino a X €:
@vanker vanno bene tutte le partite, che ovviamente si concludano nel periodo promozionale e che ne rispettino la quota minima
-
ormai planetwin non mi caga più....
-
@Chomp96 per il tennis si può scommettere facendo punta e banca o ci sono problemi in caso di annullamento ?
-
@vanker puoi farlo senza problemi
-
@vanker il rischio è che rimviino la partita e magari poi non fai in tempo a completare il rollover in caso di vincita
-
Io ho ricevuto 25% fino a 50€...è profittevole lo stesso?
-
@Bruno86 certo, sempre profittevole
-
A me nessun bonus dal 3 aprile.... Ed e' il Book che movimento di + ora non ci piazzo nemmeno 1 euro, vediamo se funziona cosi.
-
Quota minima per il deposito assente...Ma voi quanto consigliate al minimo?Giusto per evitare limitazioni!
-
A me sui termini e condizioni arrivati via mail mi dice che Paypal è valido come metodo di deposito, poi però quando vado sulla sezione apposita mi compare questo messaggio "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario". Che faccio?
-
@Robinwoody deposita pure con paypal, è un loro errore, paypal è valido
-
Scusate la mia ignoranza ma cos'è l'inbox del sito?
-
@girogio ha detto in [esclusiva] Planetwin: bonus deposito del 25% fino a X €:
Scusate la mia ignoranza ma cos'è l'inbox del sito?
la casella messaggi
-
dove c'è la busta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet