[esclusiva] Planetwin: bonus deposito del 25% fino a X €
-
@ninjalu10 esatto, mantenendo sempre quota minima 2
-
scusate io ho ricevuto una promo uguale, ho depositato 100€ e ricevuto 50€, ora, voglio giocare solo i 50€ di bonus a quota minima 2.00, come faccio?
te lo fa selezionare? -
@rikierta Nella schedina scegli "utilizza bonus"
-
@Pasquale10 puoi prelevare senza problemi il saldo reale prima di completare il rollover, circa 12-24 ore
-
Ragazzi io ho 5 euro già accreditati al ricevimento della mail e la promo del 50% fino a 50 euro.
Due cose:
1-Bisogna scommettere solo ed esclusivamente sulla finale di Champions
2-si può ricaricare con PayPal? -
@mimminho puoi ricaricare con paypal, mentre non è obbligatorio usare per forza la finale di champions per il bonus
-
io sto provando a scommettere il bonus sul basket mi da "numero eventi selezionati insufficiente" da t&c però specificava che si poteva giocare anche in singola. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@3Isabel0 forse l'esito che hai selezionato è giocabile solo in multipla
-
Ragazzo sto notando una cosa.
I bonus Planet arrivano solo se si ha qualche euro sopra al conto.
E' da un pò di volte che noto che se lascio qualche spicciolo sul conto ricevo i bonus, se no no.
Che ne dite? Ci avete mai fatto caso? -
Posso solo confermarti di non aver ricevuto mai una promo, visto che ci deposito apposta per contropuntare e nel giro di 1/2 giorni dall'eventuale vincita prelevo tutto
-
@ZETAPUNTOIBRA non saprei. non ho il conto a 0 spaccato da un sacco di tempo, avevo circa 200€ quando mi è arrivata la promo.
-
@ZETAPUNTOIBRA io ero a zero spaccato (prelevato tutto il saldo) e mi è arrivata una 400/100
Qualche settimana fa una 200/50 e sempre conto a zero
Onestamente... Secondo me, non lo capiremo mai
-
@3Isabel0 planet lo fa con diversi eventi, li noti perchè cambiano anche i colori delle selezioni.
-
raga avrei un dubbio... ho giocato il bonus sul 1 del totthenam...volevo ripulire il saldo reale sempre sullo stesso evento ma giocando il 2... dite che è rischioso? possono torcere il naso quelli di planet dato che giocherei 2 eventi dello stesso match?
-
@enzobascio89 direi di si, rigiocalo sullo stesso risultato al massimo
-
@fabri90bet immaginavo ... vediamo un po...il rating sull 1 è un po piu basso e devo ripulire un bel po il problema è che ormai gli eventi scarseggiano grazie cmq
-
@enzobascio89 poi anche ripulire un altro giorno sfruttando offerte in dutch
-
@fabri90bet si ma sempre li siamo...gli eventi scarseggiano... e x ripulire con il dutch a meno che nn contropunto su betfair sportbook devo caricare un bel po in giro sugli altri book...non ne sono tanto sicuro...xke gli eventi saranno sempre meno di cartello...i limiti di puntata saranno bassi x le altre partite e quindi possibilmente è anche piu difficile con il dutch..
-
@enzobascio89 se questo è il problema che ti affligge allora attendi la ripresa dei campionati
-
@fabri90bet be lasciare 400€ sul book fermo non è che sia il massimo... o li gioco o li gioco ahah ora vedo dai... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet