[esclusiva] Planetwin: bonus deposito del 25% fino a X €
-
• La promozione è valida dal 29.05.2019 al 02.06.2019. • Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. • Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile) • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 10*3=30€). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 05.06.2019. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 05.06.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale
-
@agiaco io ho "deposita 400 ricevi 100", appena arrivata
-
@Paperoga ho modificato il titolo.
La questione del rollover non la ricordo.
Non si può scommettere subito 3 volte il bonus, giusto? -
Anche io 25% fino a 100€.
Planetwin ha conquistato il mio -
25% fino a 100€
-
@agiaco no ..giochi il bonus ed eventualmente lo vinci puoi giocare il doppio del suo valore iniziale x completare il rollover
-
Io ho ricevuto email ma senza messaggio sul sito è la stessa cosa?
-
@enzobascio89 quindi bisogna fare presto per stare nei tempi.
Bisogna capire la redditività in caso di vincita del bonus -
@nelloronni si
-
@agiaco vabbè giocalo in una partita che nn sia troppo in là con i tempi e soprattutto lasciati qualche giorno della scadenza x un eventuale rollover (che dovrà terminare entro la data di scadenza del bonus stesso) cmq giocato a rating alto è profittevole tranquillamente
-
fino a 100 euro. planetwin è così, lo si ama e lo si odia. IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
io mi sono ritrovato deposita e ricevi il 50% fino a 50 Euro. 3x roll. uguale cambiano solo i dettagli del deposito
-
si può depositare con paypal vero?
-
@squalo92 certo
-
@Chomp96 perdonami, io ho il bonus massimo da 50.
Secondo te, considerato che va giocato a quota 2, se vinco la scommessa bonus e poi devo rigiocare 100 euro (o 150?), quando tiro su? -
ma non ho ben capito una cosa si può scommettere su tutto o solo sulle finali di EL e CL?
-
@Mister_Alpha vorrei saperlo anche io
-
@Mister_Alpha su tutto lo sport
-
Mitico planetwin!!
-
dove avete letto della promozione? email o nel sito? io non ho nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet