Skybet bonus finali NBA
-
@protec20 Sì per il PS
-
-
@onepunchman sì, sei a rischio se hai comperto tutti gli esiti della stessa partita, specie per una promozione
-
@Davide annullare l'ultima non si può anche se contatto la chat
-
@onepunchman non è possibile in alcun modo annullare una scommessa piazzata, per qualsiasi sito di scommesse
-
@Davide speriamo bene allora anche se non credo mi andrà bene.... loro la scusa vogliono per limitarti!!!
-
@Yusuke
Ciao, io le faccio spesso sul basket.
Il book che uso per contropuntare è solitamente betclic. Io mi trovo bene, perché ha buone quote e non ha limitazioni. -
ragazzi la contropuntata skybet per vincente incontro su su planet è testa a testa 1HH/2HH ?
Edit: pensavo fosse una bella sure invece squadre al contrario -
Sono una nostalgica, mi mancavano ste promo
-
@nelloronni è ormai... comunque dovrebbe essere stato sul exchange di betfair o betflag.
-
la mia missione mi dice di piazzare 3 scommesse da 5 euro e avrò 2,5 di bonus, credo sia così bassa perchè sono iscritto da poco, il mio dubbio è che devo fare 3 scommesse con importo totale di 5 o della singola scommessa?
-
@Noxifer Devi farne tre da almeno 5€ l'una. Occhio alla quota minima!
-
@Yukio quota minima 1.5 , vedo se trovo qualcosa che mi dia guadagno
-
@Davide devo fare anch'io questa promo... i book hanno le stesse regole? avevo letto che alcuni non includono i supplementari , o robe simili. non ci capisco niente di basket...
-
@lau-albu devi verificare attentamente ne Regolamenti di ciascun sito che intendi usare, non sempre hanno le stesse regole
-
@Davide betclic per esempio è uguale a Skybet?
-
@lau-albu Su vincente incontro se è solo 12 è supplementari inclusi.
-
@lau-albu come ho detto, devi verificare, non conosco a memoria i regolamenti per ciascun sito e ciascun esito, può andare bene per il testa a testa (per questo direi il 100% dei bookmaker), ma per qualsiasi altro esito devi verificare te nei regolamenti dei vari siti
-
@leonardopieri si ma sulla stessa partita giusto?
-
È normale ci siano ancora pochi mercati per contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet