Skybet bonus finali NBA
-
@eugeniosly a parte l’invidia per la tua promo io trovo buoni rating con 888, betclic, bwin o magari anche su mercati 1X2
-
@PannaMi va bene farò un check su quei book, grazie chi mi trova una sure posso barattare con un'altra sure ahah
-
Supplementari no ed esito X sono complementari, è corretto? Se fanno X vanno per forza ai supplementari..
-
@Frisk7 direi di sì
-
@Frisk7 occhio che il mercato 1x2 è diverso da sito a sito.
Ad esempio alcuni siti considerano pareggio una vittoria di una delle 2 squadre con vantaggio inferiore a 5 punti. Altri 3 punti ecc.ecc.
E viceversa, vittoria di una delle 2 squadre con un vantaggio di 3 o 5 punti ad esempio -
Ragazzi per l'handicap bisogna fare ad esempio book1 squadra1 +2,5
Book2 squadra2 -2,5 ? O viceversa -
Affidandosi a quel che dice il regolamento il totale punti under over su stars dovrebbe essere supplementari inclusi giusto?
-
@Link si, supplementari inclusi
-
@Chomp96 e su Bwin la stessa cosa giusto? Perchè nel regolamento parla di "U/O PUNTI (SUPPLEMENTARI INCLUSI)" ma poi nella pagina scommesse c'è scritto solo "Totale"
-
@Link si, su bwin stessa cosa
-
@Chomp96 ottimo grazie!
-
ragazzi mi sono accorto solo ora di avere questa promo qui, posso fare tre scommesse identiche e passa la paura?
A me sono solo da 5 euro ma ho dei bonus da ripulire -
@agiaco personalmente non credo vadano bene 3 scommesse esattamente identiche. Magari qualcuno l'ha fatto e può darti conferma meglio di me
-
@NinjaRaiden infatti, dato che la promo ormai è vecchia volevo proprio sapere se qualcuno lo avesse fatto
-
@agiaco sì, accettano anche 3 identiche
-
@agiaco si puoi fare tre scommesse sullo stesso esito, a patto che siano 3 separate e ti verrà accreditato il bonus. Moto di noi hanno fatto cosi
-
ma non si rischia la limitazione alle promo in questo modo? @zin365
-
@NinjaRaiden non so che criteri adotti skybet per le limitazioni, io più volte in queste promo ho fatto tre scommesse uguali ma separate, e ad oggi sono ancora vivo e vegeto . Se però non te la senti, gioca 3 esiti diversi basta che non siano complementari
-
@zin365 nono tranquillo. Io sono limitato a prescindere.
-
@NinjaRaiden perché ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet