Skybet bonus finali NBA
-
@InBorghese sei un mito. non è un granchè ma mi accontenterò stavolta. Thx
-
@CorazonRosinante ma posso fare 3 scommesse diverse sullo stesso evento ?
-
@Jumpy si, parecchi di noi l'hanno fatto. L'unica cosa che ti chiedo, se vuoi fare la stessa giocata che ho postato sopra, aspetta un po'. Sisal di solito non è permalosa ma non vorrei cominciasse proprio con noi adesso, ESCANOR!
-
@CorazonRosinante nono, vai tranquillo, penso di farlo stasera il tutto. Anzi, se mi puoi dire (essendo la prima volta che faccio basket) quali sono idealmente i 3 mercati da puntare (non mi interessa un megarating, ho una 30/15) mi basta andare in positivo e iniziare a capirci qualcosa ahaha
p.s. Escanor Caput Mundi
-
@Jumpy Ctrl + F '' 3 scommesse'' oppure in:topic-20399 ''3 scommesse'' e risolvi tutto...l'hanno già chiesto in 600
-
@zin365 generalmente faccio così per cercare info (ctrl+f) ma non potendolo fare ora, mi ero portato avanti :p.
Grazie comunque -
la mia promo è 3 scommesse da 30€ per ricevere 15€ ... è profittevole?
-
@Mister_Alpha yes cerca di trovare rating più alti possibili
-
se puntassi su bs Toronto Raptors +9.5 e contropuntassi su bwin Golden State Warriors -9.5 sarei coperto o per qualche motivo potrei perderle entrambe?
-
@StevoTo saresti coperto
-
@Chomp96 intuisco quindi, che in entrambi i siti, sono esclusi i tempi supplementari, corretto?
Quindi si potrebbe scegliere qualunque quota Toronto + numero da una parte e dall'altra Golden - numero opposto, corretto? -
@StevoTo in entrambi i siti i supplementari sono inclusi, non esclusi
-
@Chomp96 si , ho pensato una cosa e ne ho scritta un'altra
-
@StevoTo per il resto della tua domanda comunque si, basta trovare un abbinamento del genere e andrà bene
-
Amici, sapete dirmi se c'è una quota minima? Scusatemi nel caso in cui fosse (biologiche) già stato chiesto, gralle mizie
-
@Quixetecoatl per le qualiFicanti direi 1.50
-
@Chomp96 idem con Leovegas mi sembra, cosí posso sfruttare anche la potenziata, no?
-
@StevoTo esattamente, anche leovegas va bene
-
ragazzi scusate ma di basket ne so proprio zero... siccome sul testa a testa non ci sono quote profittevoli sia per Leo Vegas che per la promo di Skybet... come funziona la puntata con handicap? +5.5 e -5.5 che significa? Se punto ad esempio Toronto vincente +5.5, la contropuntata sarebbe Golden State -5.5?
Grazie per l'aiuto -
@Mister_Alpha dipende sempre dal book che usi, in generale se queste contropuntate le stai prendendo da leovegas e skybet vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet