Skybet bonus finali NBA
-
@Mister_Alpha si, in quel caso sei coperto, in generale per coprirti sugli handicap devi puntare da una parte una squadra con una dato handicap, e dall'altra l'altra squadra con l'handicap con il segno opposto, almeno per i book dove la nomenclatura è semplice come per leovegas e skybet in questo caso
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
"Totale punti Toronto" su skybet include i tempi supplementari?
-
@ninjagu se non specifica "escluso overtime" allora di, include i supplementari
-
Qualche consiglio per i book da usare per la prossima?
-
@Stefanovdr puoi provare betclic, molte volte ha quote buone sul basket
-
salve, con questa offerta skybet, è successo un fatto che a me pare anomalo. Adesso vi spiego: ho trovato la promozione nelle missioni e ho aderito, in data 30/05 ho puntato la 1a scommessa, non appena inserisco la puntata mi viene accreditato il bonus da 15€, tutto bene! il 02/06 punto per la partita del 03/06 ed infine il 05/06 punto per la partita del 06/06 e qui spunta l'anomalia, non appena inserisco la scommessa, noto qualcosa di strano, l'addebito sul mio saldo era diverso dai 30€ della puntata, mi sorge un dubbio e vado a controllare in cassa: mi hanno accreditato un'altro bonus da 15€! Meraviglia delle meraviglie, mi hanno accreditato 2 bonus, per un totale di 30€. Questa piacevole sorpresa è capitata anche a qualcuno di voi?
-
@silvanos beh, se ti trovi bonus che non dovevano esserci, tanto meglio no :D?
-
Raga se punto "pari\dispari punti" su skybet e contropunto "punti totali pari\dispari" su betclic, sono tranquillo? hanno lo stesso mercato sugli overtime?
-
@Stefanovdr appena visto il regolamento nei due book. Entrambi includono overtime
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden grazie! puoi dirmi se anche totale punti under\over 215.50 su skybet è con supplementari o senza? su betclic si, qui non si capisce..
-
@Stefanovdr dammi un secondo che controllo
-
@Stefanovdr se non è specificato allora vuol dire che è con supplementari inclusi
-
@NinjaRaiden si ho visto, però più sotto è anche scritto "TOTALE PUNTI (ESCLUSO OVERTIME)
La scommessa consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati da entrambe le squadre (esclusi eventuali tempi supplementari), scegliendo fra 12 fasce predefinite:
<150,5; 151-160; 161-170; 171-180; 181-190; 191-200; 201-210; 211-220; 221-230; 231-240; 241-245; >250,5. -
@Stefanovdr appunto, se non è specificato nel mercato vuol dire che sono inclusi. Sono due tipi di mercato diversi
-
@NinjaRaiden ottimo, quindi la differenza fa la presenza della parentesi con scritto (escluso overtime) se non ho capito male?
Quindi vado liscio -
@Stefanovdr Vai tranquillo se nel mercato non è specificato "esclusi overtime" significa che quel mercato ha gli overtime inclusi
-
@Maradona ma veramente?? Io sta cosa non l'ho mai sentita..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet