Skybet bonus finali NBA
-
@Gio9876 dipende tutto da quanto l hai ricevuta
-
mi viene un dubbio. siccome quando dice piazza tre scommesse di almeno 50 euro non dice "ciascuna", siamo sicuri che vadano fatte tre scommesse da 50 euro e non tre scommesse per un totale di 50 euro? (una tra le lingue più complicate al mondo e poi è piena di bug, ahahah)
-
@Yukio esatto
-
@CorazonRosinante ciascuna da 50€
-
@CorazonRosinante io ho ricevuto "Scommetti 3 da 30 e ottieni 15"
Ho piazzato la prima scommessa e lo stato è "1 scommessa su 3 piazzate" -
Io sto cercando qualcosa di decente da giocare
-
Su tre eventi diversi?
-
@Yukio no, a questo punto se trovo un rating soddisfacente le piazzo tutte su un evento
-
@sim2704 ok, ma l'hai piazzata da 30 quindi non puoi sapere se ti avesse comunque segnato 1 di 3 se l'avessi fatta da 10, era quello il mio dubbio. comunque mi fido di @Marekele10. grazie ad entrambi
-
@Gio9876 L'avevo pensato anch'io, tre scommesse uguali intendi?
-
si possono piazzare 3 scommesse identiche oppure bisogna scegliere mercati diversi ?
-
Ciao ragazzi, premetto che non ho mai giocato il basket quindi non ho dimestichezza. posso piazzare semplicemente un vincente incontro e contropuntare l'esito opposto su un altro book giusto? (poichè leggevo che giocando un pari/dispari ci sarebbe l'eventuale problema dei tempi supplementari eventualmente preso in considerazione da un book piuttosto che dall'altro). Insomma, al di la dei rating migliori, che scommessa consigliate di fare per evitare erroriche potrebbero generare perdite importanti? grazie mille
-
@Yukio sì
-
@Dashuria18 vincente incontro
-
ma è solo una la partita finale?
-
Comunque non c'è fretta, potete giocare pure le prossime partite
-
@uncharted no, la finale finisce quando una squadra vince 4 partite, così mi pare di aver capito
-
@Gio9876 Al meglio dei 3.
-
@Gio9876 perchè su nba io vedo solo golden v toronto
-
Mi sapete dire se gli under e over su skybet e planetwin (--under/over alternativi, ++ under/over alternativi ecc) sono contropuntabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet