Promo(?) Canale telegram Eurobet
-
@AleZeux perfetto, ti ringrazio!!
-
Ho fatto la ricarica con paypal e mi è arrivata la conferma da parte loro ma su eurobet non c'è nulla. Bestemmio o cosa?
-
@giggired attendi un po' e aggiorna la pagina
-
@NinjaRaiden Tutto ok, dopo quasi 30 tentativi
-
Che promozione! SONO VERAMENTE EUFORICO.
-
@Olaparib pensa che io sono caduto dalla sedia per quanto fosse super!
-
@NinjaRaiden Io sto scrivendo dal reparto di traumatologia in attesa di entrare in sala operatoria per sistemarmi le 30 costole fratturate su 24 per via di una caduta analoga alla tua.
-
@Olaparib mamma mia. Pensa che anche in Siria hanno fermato la guerra per lo sgomento
-
Pioggia dorata
-
Questa promo mi ha talmente scioccato che oggi ho dovuto saltare la masturbazione delle 14.
-
@Gualtiero965 hahahhaha no vabbè. Mi fate prendere per pazzo qui in casa, rido da solo
-
appena ho letto la promo su telegram ero curioso di vedere cosa scrivevate qui e infatti sto morendo dal ridere,è meglio il ninjaclub che la promo in se ahahaha
-
se ho accettato nel periodo e faccio la scommessa ora non ci rientro giusto?
-
@Naizer Purtroppo temo proprio di no...
-
di sicuro eurobet ha ricevuto la soffiata sul liverpool che gioca la finale con la seconda maglia , sarebbe epocale
-
Io l' ho fatta, speriamo che arrivi il bonus da 5 €
-
@Pietro76 beh se non arriva ci arrabbiamo. Hanno addirittura PREANNUNCIATO questa cosiddetta pioggia di bonus, che più che pioggia, a me è parsa una lieve pioggerellina piccina piccio..... I 5€ di bonus li esigo
-
ancora nulla!!!
-
@ciccio_ciccio neanche a me, aspettiamo la giornata di oggi
-
Arrivato il bonus, quota minima 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet