Esclusiva NETBET-50€ offerti per le finali di Champions & Europa League
-
@fabrycom365 a me non hanno dato il bonus di benvenuto per lo stesso motivo
-
@Robin S in effetti nel deposito c'è scritto CASXX
-
@fabrycom365 si è una gran presa per il cubo facciamo fatica noi con l' aiuto dello staff e degli altri utenti a venircene fuori penso che per uno scommettitore normale sia praticamente impossibile...
personalmente ho fatto 4 esclusive su netbet di cui sulla prima ho avuto il tuo stesso problema, la seconda incredibilmente tutto liscio, la terza sono uscito con un ottimo utile ma per puro caso, l' ultima hanno cambiato i termini in corsa e niente bonus -
@Anonimo Speriamo che serve di insegnamento ad altri .. CERCATE DI STARE ALLA LARGA DA NETBET ... trovano quasi sempre un modo per non pagare
-
Questo è il mio consiglio poi ognuno fà quello che vuole ovviamente
-
@Anonimo Anche a me non hanno dato il bonus di benvenuto .. ora non mi ricordo bene qual'era il problema .... all'epoca ero inesperto ... e mi sono detto ... magari ho sbagliato io ... ora ho la certezza che lo fanno scentificamente.
-
Questo post è eliminato! -
@fabrycom365 se proprio lo vuoi sapere anche william hill non scherza, per non pagare ti dice che non hai cliccato su partecipa alla promozione, oramai la gente si fa gli screenshot ogni volta
-
@Anonimo Io con WH nessun problema .. ma ora che lo sò mi faccio gli screen anche io
-
@fabrycom365 sì, purtroppo è successa anche a me la stessa cosa. Un'accesa litigata con l'assistenza non è purtroppo servita a nulla.
Comunque, la cosa che più mi manda in bestia è che io ho depositato direttamente dal link era attaccato alla mail, quindi credo che l'intenzionalità del far sbagliare l'utente in questo modo sia alquanto presente.Prossima volta bisogna stare più attenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet